Con tutto l'affetto che ho per Giulio, non sono sicuro che sia una buona idea. Un piccolo errore e butta via il motore.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 115cv... Grippaggio motore e...RIPARAZIONE!!!
|
31-05-2012, 23:27
Con tutto l'affetto che ho per Giulio, non sono sicuro che sia una buona idea. Un piccolo errore e butta via il motore.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
31-05-2012, 23:30
Lanf Ha scritto:Con tutto l'affetto che ho per Giulio, non sono sicuro che sia una buona idea. Un piccolo errore e butta via il motore. Vero anche questo. Adesso mi confondete... DeBBo raGGionarci sopra, ma solo dopo aver chiesto qualche preventivo...
31-05-2012, 23:32
porcocazzo leggo solo oggi il forum e guarda cosa combina il Giulio : WallBash :
ti dico che avrei consigliato le medesime cose che ti ha detto il saggio Costa. non stare a cambiare camme o altre cose + impegnative perchè la centralina del 115 non è riprogrammabile. devi necessariamente aggiungere qualcosa prima della centralina o sostituirla interamente. ma tu sai se il tuo motore è uno short-nose o long-nose?...
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990 Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free- Brianzolo DOCG. Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
31-05-2012, 23:37
Topone Ha scritto:ma tu sai se il tuo motore è uno short-nose o long-nose?... Si, è quello più affidabile... Si guardò con Matsuda. Mi pare che sia il long-nose... Giusto? :-)
31-05-2012, 23:39
ok. long-nose allora.
bon dai, facci una pensata con un preventivo in mano. ![]()
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990 Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free- Brianzolo DOCG. Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
31-05-2012, 23:44
La BRG del '91 ha ancora lo short nose...
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
31-05-2012, 23:48
Shuy Ha scritto:ma un 130cv NA è introvabile? :oops:Giulio ha una VSpecial, potrebbe convenirgli tenerla originale. Se swappa può dire addio alle revisioni.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
31-05-2012, 23:53
Lanf Ha scritto:Giulio ha una VSpecial, potrebbe convenirgli tenerla originale. Se swappa può dire addio alle revisioni.cioè fa pista un giorno si e l'altro pure e stiamo qui a parlare di revisioni e valori storici? : Rolleyes : ![]()
31-05-2012, 23:58
Hammer Ha scritto:La BRG del '91 ha ancora lo short nose... La mia NO! L'abbiamo verificato, confrontandola, con Matsuda proprio questa estate! |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Carburatori su NA 115cv: aiuto per parte elettrica |
21-11-2016, 10:47 Ultimo messaggio: sfrenato |
||||
Kit KraftWerks e motore magro al minimo con EcuTek |
20-05-2016, 02:17 Ultimo messaggio: Flex |
||||
Giri motore |
18-03-2016, 07:37 Ultimo messaggio: Giova636 |
||||
Testa motore al CNC |
03-03-2015, 13:42 Ultimo messaggio: pierpower |
||||
Avendo un 115cv ed unbudget prefissato.. |
28-12-2013, 11:52 Ultimo messaggio: Mr.nitro |
||||
turbizzare con motore stock |
20-07-2013, 15:26 Ultimo messaggio: -PEWO- |
||||
Test di compressione valido per la salute del motore? |
21-07-2012, 11:03 Ultimo messaggio: Twentynine |