Con tutto l'affetto che ho per Giulio, non sono sicuro che sia una buona idea. Un piccolo errore e butta via il motore.
		
		
		
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
		
	RC 1.8 Wind Highland Green
| 
				
				 
					NA 115cv... Grippaggio motore e...RIPARAZIONE!!!
				 
			 | 
		
| 
	 
		
		
		31-05-2012, 23:27 
		
	 
	
	
	
			Con tutto l'affetto che ho per Giulio, non sono sicuro che sia una buona idea. Un piccolo errore e butta via il motore.
		 
		
		
Lanfranco & Simona 
		
	RC 1.8 Wind Highland Green 
		
		
		31-05-2012, 23:30 
		
	 
	
	
	Lanf Ha scritto:Con tutto l'affetto che ho per Giulio, non sono sicuro che sia una buona idea. Un piccolo errore e butta via il motore. Vero anche questo. Adesso mi confondete... DeBBo raGGionarci sopra, ma solo dopo aver chiesto qualche preventivo... 
		
		
		31-05-2012, 23:32 
		
	 
	
	
	
			porcocazzo leggo solo oggi il forum e guarda cosa combina il Giulio : WallBash : 
		
		
ti dico che avrei consigliato le medesime cose che ti ha detto il saggio Costa. non stare a cambiare camme o altre cose + impegnative perchè la centralina del 115 non è riprogrammabile. devi necessariamente aggiungere qualcosa prima della centralina o sostituirla interamente. ma tu sai se il tuo motore è uno short-nose o long-nose?... 
Andrea "Topone" 
		
	NA 1.6L 115cv 1990 Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free- Brianzolo DOCG. Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019 
		
		
		31-05-2012, 23:37 
		
	 
	
	
	Topone Ha scritto:ma tu sai se il tuo motore è uno short-nose o long-nose?... Si, è quello più affidabile... Si guardò con Matsuda. Mi pare che sia il long-nose... Giusto? :-) 
		
		
		31-05-2012, 23:39 
		
	 
	
	
	
			ok. long-nose allora. 
		
		
bon dai, facci una pensata con un preventivo in mano. 
Andrea "Topone" 
		
	NA 1.6L 115cv 1990 Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free- Brianzolo DOCG. Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019 
		
		
		31-05-2012, 23:44 
		
	 
	
	
	
			La BRG del '91 ha ancora lo short nose...
		 
		
		
Ex Mazda Miata - 1991 
		
	Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996 
		
		
		31-05-2012, 23:48 
		
	 
	
	
	Shuy Ha scritto:ma un 130cv NA è introvabile? :oops:Giulio ha una VSpecial, potrebbe convenirgli tenerla originale. Se swappa può dire addio alle revisioni. 
Lanfranco & Simona 
		
	RC 1.8 Wind Highland Green 
		
		
		31-05-2012, 23:53 
		
	 
	
	
	Lanf Ha scritto:Giulio ha una VSpecial, potrebbe convenirgli tenerla originale. Se swappa può dire addio alle revisioni.cioè fa pista un giorno si e l'altro pure e stiamo qui a parlare di revisioni e valori storici? : Rolleyes :  
		
		
		
		31-05-2012, 23:58 
		
	 
	
	
	Hammer Ha scritto:La BRG del '91 ha ancora lo short nose... La mia NO! L'abbiamo verificato, confrontandola, con Matsuda proprio questa estate!  | 
| 
				
	 
					« Precedente | Successivo »
				 
			 | 
		
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Ultimo messaggio | ||||
| Carburatori su NA 115cv: aiuto per parte elettrica | 
		21-11-2016, 10:47 Ultimo messaggio: sfrenato  | 
	||||
| Kit KraftWerks e motore magro al minimo con EcuTek | 
		20-05-2016, 02:17 Ultimo messaggio: Flex  | 
	||||
| Giri motore | 
		18-03-2016, 07:37 Ultimo messaggio: Giova636  | 
	||||
| Testa motore al CNC | 
		03-03-2015, 13:42 Ultimo messaggio: pierpower  | 
	||||
| Avendo un 115cv ed unbudget prefissato.. | 
		28-12-2013, 11:52 Ultimo messaggio: Mr.nitro  | 
	||||
| turbizzare con motore stock | 
		20-07-2013, 15:26 Ultimo messaggio: -PEWO-  | 
	||||
| Test di compressione valido per la salute del motore? | 
		21-07-2012, 11:03 Ultimo messaggio: Twentynine  | 
	||||