Con tutto l'affetto che ho per Giulio, non sono sicuro che sia una buona idea. Un piccolo errore e butta via il motore.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Location: Monza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
porcocazzo leggo solo oggi il forum e guarda cosa combina il Giulio : WallBash :
ti dico che avrei consigliato le medesime cose che ti ha detto il saggio Costa.
non stare a cambiare camme o altre cose + impegnative perchè la centralina del 115 non è riprogrammabile.
devi necessariamente aggiungere qualcosa prima della centralina o sostituirla interamente.
ma tu sai se il tuo motore è uno short-nose o long-nose?...
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
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ok. long-nose allora.
bon dai, facci una pensata con un preventivo in mano.
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
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La BRG del '91 ha ancora lo short nose...
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
ma un 130cv NA è introvabile? :oops:
Shuy Ha scritto:ma un 130cv NA è introvabile? :oops:
Giulio ha una VSpecial, potrebbe convenirgli tenerla originale. Se swappa può dire addio alle revisioni.
Lanfranco & Simona
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