Ciao a tutti,
da qualche tempo, quando apro o chiudo i finestrini, durante la discesa/risalita scricchiolano in modo poco rassicurante.
A voi capita la stessa cosa? Dite che mi stanno partendo i cavetti d'acciaio o peggio i motorini?
-- MX-5 NB FL 1.6 MID SUNLIGHT SILVER PROUD OWNER --
Vanno particolarmente lenti? Hai notato altri problemi?
Scricchiolano quando fermi la salita o la discesa, oppure quando li stai muovendo? Nel primo caso scricchiolano perchè probabilmente offrono un po' troppa resistenza, in teoria non dovrebbe essere un problema, potresti provare a togliere il pannello ed ingrassare slitte e cavi.
アンドレア
Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary n°4131 del 1999
modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,
cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
No, non sono lenti, si muovono velocemente, sia in discesa che in risalita. Scricchiolano proprio mentre sono in movimento.
Boh, forse sono proprio i cavi. Proverò a ingrassarli come mi consigli tu
Grazie mille!
A me stessa identica cosa quando abbasso ed alzo i vetri ma non ho ancora controllato sinceramente :/....
Risolto! Ho seguito la guida di DNA54, che ringrazio perché è stata molto utile!
Avevo le guide zozze, si era accumulata un bel po' di polvere, presa in gran parte sulle strade sterrate sarde e corse
Le ho pulite e ingrassate bene, ora non scricchiolano più.
Anche sulla mia succede: il lato passeggero scricchiola in salita e in discesa, ma solo se rimane aperto a metà corsa! Tutti e due i finestrini sono lenti a salire, ma credo sia dovuto anche alla carica della batteria....
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Nico87 Ha scritto:Anche sulla mia succede: il lato passeggero scricchiola in salita e in discesa, ma solo se rimane aperto a metà corsa! Tutti e due i finestrini sono lenti a salire, ma credo sia dovuto anche alla carica della batteria....
Secondo me non è un problema di batteria. Anche a me fa lo stesso, anche dopo aver messo la batteria nuova.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!