A me il logo sul parafango piace :chessygrin:
Inviato con antani come se fosse vicesindaco con scappellamento a destra
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Mi pare di capire che lo schienale del sedile posteriore si ribalta .......... chiaritemi se e' cosi'!
:WohoW:
Quando torno vado a vedere la Subaru. Blu.
miley:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Ma perche non hanno fatto subito una scoperta?
Imho avrebbe più appeal...
con buona probabilità la scoperta sarà un cesso da guidare ...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
già è ***** se ne vendono 30 in italia.... figuriamoci a pensare alla versione cabrio
16-06-2012, 20:44
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-06-2012, 20:52 da lo/rez.)
P&R' Ha scritto:Mi pare di capire che lo schienale del sedile posteriore si ribalta .......... chiaritemi se e' cosi'!
:WohoW:
Si Paolo, si ribalta in avanti fino a combaciare con la seduta, cosí da creare un piano di carico abbastanza notevole.
Aumenta il carico del (per me) giá enorme bagagliaio.
Ci stanno di sicuro 4 cerchi gommati (che a te importa poco..) o un sacco di valigie :chessygrin:
L'ho visitata in tranquillitá per quasi un'ora. L'esordio di mr. David é stato: "Oh guardi, intanto che ho da fare faccia pure..."
Poiché era
ferma (
stamane) il bagagliaio va nella lista "pro" per me.
E i sedili +2 pure (esco spesso con 2 amiche :haha:...)
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
Infatti un conto è un'auto che nasce scoperta un conto è segare i tetti...
Siccome è un'auto immagine e di numeri (specie per i riferimenti di Toyota) non ne farà comunque, tanto valeva, imho, azzardare con una scoperta...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Mmmmmmmmmmm .......... quattro cerchi gommati della Bianchina si portano via tutta la Forester.
Quando sono andato a ritirare i 18" della Carrera gommati da neve ho preso paura da quanto grandi erano.
E se decidessi di gommarli estivi uso track .... il fatto è che non ci sono mai.
Ma farci stare dentro quattro paia di sci (due allround da pista e due fattoni) potrebbe cambiare le mie idee sulla prossima tuttofare.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject