il primo è la replica del Racing Beat ed è tutto inox, molto bello ma fa abbastanza casino
il secondo è uno scarico in accaio normale e forse leggermente più discreto come estetica e rumore
di scarichi per NA ce ne sono una marea, ma si sale con i prezzi
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Il primo l'ho appena montato, è rumoroso ma non "cafone" come qualcuno l'ha definito.......se non affondi troppo puoi passare tranquillamente di fianco ad una pattuglia senza rischiare la paletta ogni volta :haha:
Location: Asti
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Una domandina: mi hanno proposto un terminale della 96, 90cv: va bene o è diverso?
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Il rumore della mia è più simile a quello della NA bianca 1.800, decisamente meno casinista di quella rossa del secondo video che ha una straight pipe al posto del catalizzatore. Io monto collettori stock, decat silenziato sempre mx5parts, e ovviamente centrale e terminale inox mx5parts.
ripiglio, ma cambiando solo centrale e terminale per esempio quello della mx5 parts tutto in acciao, lasciando il resto stock, fa tanto casino andando tranquillo?
Perchè alla fine se quanto faccio lo "stronzetto" fa casino non mi importa un granche', anzi, però quando vado in giro tranquillo vorrei non avere un mezzo che diventa fastidioso dopo un po' che lo usi, cioè non vorrei trovarmi in autostrada con il casino che non si riesce a parlare con chi ti sta affianco.
Secondo voi?
fa comunque casino
per non sentire rumore devi stare entro i 3000 giri e accelerare sfiorando il gas
il rumore è accettabile fino a 100-110Km/h poi comincia a dare un po' fastidio