Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Sono rimasto basito dai giudizi di EVO. Sono gli unici che l'hanno stroncata.
Mi chiedo quanto influisca l'averla provata col cambio automatico, nonostante le loro critiche siano rivolte principalmente comportamento stradale.
La ND non esiste.
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Allora attendo il verdetto finale.
La ND non esiste.
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Io andro' a vederla e provarla.
E poi decidero' sulla base delle mie esigenze e del piacere a guidarla.
miley:
@malleus! Mi piace il tuo avatar.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
la 22B aveva battuto pure l' ultimissima impreza, però la BRZ non l' hanno confrontata con quella, ma con una comune impreza da 207 cv (che cmq fa sempre la sua porca figura)...neanch'io cmq ho capito più di tanto il senso del servizio...se la BRZ fosse stata esclusiva della subaru ok...ma così non trovo il nesso
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Su che numero di EVO hanno fatto il test?
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Quello attualmente in edicola.
La ND non esiste.