Samuel Ha scritto:Diciamo che maggiore grinta tra i 4.000 e i 5.000 giri è ciò che cerco io...in pratica sfrutti una delle due prese d'aria della FL?
Fendinebbia lato guida : Thumbup :
Motore poco cattivo
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18-03-2009, 15:19
Samuel Ha scritto:Diciamo che maggiore grinta tra i 4.000 e i 5.000 giri è ciò che cerco io...in pratica sfrutti una delle due prese d'aria della FL? Fendinebbia lato guida : Thumbup :
18-03-2009, 15:29
18-03-2009, 15:34
Ma per farlo devi andare a modificare altro o c'è spazio per far passare il tubo?
Ho visto che poi non ci rimonti la mascherina non c'è il rischio che qualcosa ci finisca dentro?Foglie pietroline...
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
18-03-2009, 15:39
Samuel Ha scritto:Ma per farlo devi andare a modificare altro o c'è spazio per far passare il tubo? Non va modificato nulla, solo tolto lo snorkel (ovviamente), che è fissato con un bullone del 10! La griglia è finta. Io son 5 anni che ce l'ho montato e non ho mai avuto il minimo inconveniente..
18-03-2009, 15:52
Lazza Ha scritto:chiamiamolo pure condotto "dinamico" visto che oltre a pescare aria fresca... te la spinge dentro la scatola... Accidenti... PS: ho visto alcune mx5 NB (ce l'ha un mio collega) con i fendi di serie (ma dall'apparenza posticcia), con un "orlo" intorno tipo Mai provato? Lo dico perche' forse due orli mi costano meno di un paraurti : Chessygrin : : Chessygrin : PS: ci sarebbero altre diff fra NB e NB FL ai fini di un LAI?
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM EX Boxster 986 2700 OEM EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
18-03-2009, 16:34
smoke Ha scritto:Lazza Ha scritto:chiamiamolo pure condotto "dinamico" visto che oltre a pescare aria fresca... te la spinge dentro la scatola... Sono i fendi originali per l'NB che richiedevano la foratura del paraurti. Alcuni modelli tipo l'anniversary americana li avevano di serie. Non so se il lai dell'NBFL si incastri alla perfezione senza doverlo modificare..comunque non mi viene in mente nessuno che stia dalle nostre parti che abbia quel kit sulla sua NB.. Io per l'NB avrei in mente un paio di soluzioni, una più drastica l'altra meno..e in entrambi i casi il nostro Lazza potrebbe tornare molto utile : Chessygrin :
18-03-2009, 17:09
per quei fendi il LAI attuale non va bene.
oltre a questo problema, cari amici lettori, sovviene il problema del faro della M2, più lungo di quello della FL e che condiziona in maniera definitiva l'eventuale passaggio. Attualmente per M2... NCUCDF.. buhuaaaaaa : Sorry! :
Lazza... quello del LAI
18-03-2009, 17:11
Lazza Ha scritto:per quei fendi il LAI attuale non va bene. Dopo parliamo : Chessygrin :
18-03-2009, 17:15
Antonio Ha scritto:Lazza Ha scritto:per quei fendi il LAI attuale non va bene. ok :a_36:
Lazza... quello del LAI
18-03-2009, 18:27
Antonio Ha scritto:Dopo parliamo : Chessygrin : :fuite: Fatemi sapere...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM EX Boxster 986 2700 OEM EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD |
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