This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Motore poco cattivo
#31
Io ci sto!!dai che lo montiamo insieme!

Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach

http://www.hotrodsmc.it/
m
x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
  Cita messaggio
#32
Però non posso promettere che riesco a prenderlo, è quello il problema.
Contatto Lazza e vediamo a che numero bisogna arrivare per scendere coi prezzi. : Wink :

edit: Ok, fatto. Appena mi risponde valutiamo se ha senso un gda
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#33
Luca Ha scritto:
Fabiolous Ha scritto:Grazia ancora. Farò l'impossibile per esserci al raduno.
Per non sporcare ancora la discussione ti contatto via MP o mail visto che devi fare la distribuzione.

Tornando in topic:
Per il motore poco cattivo, prova a vedere dopo che in estate sei andato al mare in coda.... Banghead

OT : complimenti... :beerchug:

Io ho gia il LAI in ordinazione me lo sta facendo...dovrebbe essere pronto fra un 20 gg se va bene Banghead :langue: e il filtro a pannello della BMC l'ho già ordinato e arriva a giornate...cosi dovrebbe diventare più cattiva... : Chessygrin :

Guarda..io sono stato uno dei primissimi a beneficiare dell'uso del LAI (mi ricordava il buon Ricky che il mio è stato il terzo ad essere prodotto, e sono stato testimone della genesi del tubazzo in carbonio mentre eravamo assieme all'Elba : Chessygrin : ), il mio filtro è un K&N in cotone lavabile, i maggiori benefici si ottengono sicuramente in estate quando il motore non è costretto a respirare l'aria torrida che si genera sotto il cofano, ma in generale ho sempre notato una maggiore grinta ai medi, diciamo tra i 4000 e 5000 giri, e noi sfigati col 1.600 sappiamo che in quel range la nostra non è che faccia faville..
  Cita messaggio
#34
Antonio, si può smontare al volo?
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#35
Scusate l'ignoranza...il LAI sarebbe?
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
#36
Lazza Air Intake...ovvero un condotto in carbonio che pesca aria fresca dall'esterno...e l'utente Lazza è colui che fabbrica l'oggetto del desiderio : Chessygrin :
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
  Cita messaggio
#37
Fabiolous Ha scritto:Antonio, si può smontare al volo?

ti rispondo io.. si è fatto in due pezzi, non necessita di nessun tipo di modifica a nulla...
si smonta in 5 minuti.

www.stmx5.it/pagina_lai.htm
Lazza... quello del LAI
  Cita messaggio
#38
Filos Ha scritto:Lazza Air Intake...ovvero un condotto in carbonio che pesca aria fresca dall'esterno...e l'utente Lazza è colui che fabbrica l'oggetto del desiderio : Chessygrin :

chiamiamolo pure condotto "dinamico" visto che oltre a pescare aria fresca... te la spinge dentro la scatola...
PS, attualmente è solo per NB FL
Lazza... quello del LAI
  Cita messaggio
#39
Lazza Ha scritto:
Filos Ha scritto:Lazza Air Intake...ovvero un condotto in carbonio che pesca aria fresca dall'esterno...e l'utente Lazza è colui che fabbrica l'oggetto del desiderio : Chessygrin :

chiamiamolo pure condotto "dinamico" visto che oltre a pescare aria fresca... te la spinge dentro la scatola...
PS, attualmente è solo per NB FL

Vecio bisogna che facciamo quella piccola modifica al mio! : Wink :
  Cita messaggio
#40
Diciamo che maggiore grinta tra i 4.000 e i 5.000 giri è ciò che cerco io...in pratica sfrutti una delle due prese d'aria della FL?
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Olio pulizia motore Sevenfate 6 246 23-12-2024, 11:05
Ultimo messaggio: Rava86
  [NA/NB]  Motore usato andrEz 8 570 15-12-2024, 16:37
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [ND] Foto motore 160cv e 184cv Roberto_mx5_rf 6 928 23-07-2024, 13:51
Ultimo messaggio: LupoTHP
  [NB FL] Errore p0300 (problema albero motore?) em98 85 8,172 19-07-2024, 10:19
Ultimo messaggio: em98
  [NB FL] Astina va a livello con poco più di 3 litri em98 9 1,562 11-07-2024, 22:47
Ultimo messaggio: em98
  [NB/NB FL] Cavo dubbio vano motore Alessio1797 9 918 28-06-2024, 18:25
Ultimo messaggio: Alessio1797
  [ND] Quali sono le differenze tra motore 2.0L ND1 160cv e motore 2.0L ND2 184cv?? Enzo Hasaki 11 1,482 17-06-2024, 13:33
Ultimo messaggio: dnr33
  [ND] Additivo olio motore -FrancescoMX- 2 572 11-04-2024, 19:57
Ultimo messaggio: -FrancescoMX-
Smile [NA] COBRA INTAKE - Dare più aria a motore con discreto RC Aletor 17 2,120 05-03-2024, 21:37
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  [B6] Vite albero motore bloccata freddy91 11 1,269 29-02-2024, 10:10
Ultimo messaggio: ..ale!!



Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)