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Motore poco cattivo
#31
Io ci sto!!dai che lo montiamo insieme!

Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach

http://www.hotrodsmc.it/
m
x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
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#32
Però non posso promettere che riesco a prenderlo, è quello il problema.
Contatto Lazza e vediamo a che numero bisogna arrivare per scendere coi prezzi. : Wink :

edit: Ok, fatto. Appena mi risponde valutiamo se ha senso un gda
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
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#33
Luca Ha scritto:
Fabiolous Ha scritto:Grazia ancora. Farò l'impossibile per esserci al raduno.
Per non sporcare ancora la discussione ti contatto via MP o mail visto che devi fare la distribuzione.

Tornando in topic:
Per il motore poco cattivo, prova a vedere dopo che in estate sei andato al mare in coda.... Banghead

OT : complimenti... :beerchug:

Io ho gia il LAI in ordinazione me lo sta facendo...dovrebbe essere pronto fra un 20 gg se va bene Banghead :langue: e il filtro a pannello della BMC l'ho già ordinato e arriva a giornate...cosi dovrebbe diventare più cattiva... : Chessygrin :

Guarda..io sono stato uno dei primissimi a beneficiare dell'uso del LAI (mi ricordava il buon Ricky che il mio è stato il terzo ad essere prodotto, e sono stato testimone della genesi del tubazzo in carbonio mentre eravamo assieme all'Elba : Chessygrin : ), il mio filtro è un K&N in cotone lavabile, i maggiori benefici si ottengono sicuramente in estate quando il motore non è costretto a respirare l'aria torrida che si genera sotto il cofano, ma in generale ho sempre notato una maggiore grinta ai medi, diciamo tra i 4000 e 5000 giri, e noi sfigati col 1.600 sappiamo che in quel range la nostra non è che faccia faville..
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#34
Antonio, si può smontare al volo?
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
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#35
Scusate l'ignoranza...il LAI sarebbe?
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
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#36
Lazza Air Intake...ovvero un condotto in carbonio che pesca aria fresca dall'esterno...e l'utente Lazza è colui che fabbrica l'oggetto del desiderio : Chessygrin :
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
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#37
Fabiolous Ha scritto:Antonio, si può smontare al volo?

ti rispondo io.. si è fatto in due pezzi, non necessita di nessun tipo di modifica a nulla...
si smonta in 5 minuti.

www.stmx5.it/pagina_lai.htm
Lazza... quello del LAI
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#38
Filos Ha scritto:Lazza Air Intake...ovvero un condotto in carbonio che pesca aria fresca dall'esterno...e l'utente Lazza è colui che fabbrica l'oggetto del desiderio : Chessygrin :

chiamiamolo pure condotto "dinamico" visto che oltre a pescare aria fresca... te la spinge dentro la scatola...
PS, attualmente è solo per NB FL
Lazza... quello del LAI
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#39
Lazza Ha scritto:
Filos Ha scritto:Lazza Air Intake...ovvero un condotto in carbonio che pesca aria fresca dall'esterno...e l'utente Lazza è colui che fabbrica l'oggetto del desiderio : Chessygrin :

chiamiamolo pure condotto "dinamico" visto che oltre a pescare aria fresca... te la spinge dentro la scatola...
PS, attualmente è solo per NB FL

Vecio bisogna che facciamo quella piccola modifica al mio! : Wink :
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#40
Diciamo che maggiore grinta tra i 4.000 e i 5.000 giri è ciò che cerco io...in pratica sfrutti una delle due prese d'aria della FL?
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
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