Erc7676 Ha scritto:Io invece vorrei vivere in un mondo fatto di spider e sportivelle pure....così da approfittare dei vantaggi delle economie di scala e portarmi a casa una Audi R8 per 40k euro
Vuoi davvero portarti a casa la regina del sottosterzo?
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Non fanno un "Open day" alla Toyota per far provate la Gt86?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Non capisci niente Pdor, una miata qualsiasi ***** in testa a quelle schifose R8...:haha:
ma scherzi? quello era sottointeso :chessygrin: io addirittura ne ho sverniciate 2 .......
lungo la circonvallazione a Treviso con i limiti di 50 km/h :harhar:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:con Barker alla guida l' ho vista fare dei traversi pazzeschi....
L'assetto nativo della R8 è volutamente sottosterzante. Per andare forte devi buttarla dentro, ignorare il fatto che non capisci cosa stia facendo e aprire deciso. L'elettronica ti fa fare la curva.
Non è proprio come una MX-5
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)