ho comprato il termometro di speedup:happy:
ho gia fatto il foro nello sportellino della radio e ho incassato il bordino..tra l'altro non è per niente facile
ora volevo capire come montarlo
escludendo i fili che fanno partire automaticamente il clima e il riscaldamento che non monterò..
...mi restano 4 fili
da istruzioni:
-il giallo collegato alle luci di posizione
-il viola sottochiave
-il rosso al positivo continuo
-il nero la massa
:oops:non sono per niente pratico di elettronica..leggevo su un forum che il giallo e il viola vanno montati insieme
sottochiave,il rosso al positivo continuo...la massa sulla scocca metallica dello stereo o simili
per caso qualche gentile utente ha gia smanettato e mi da una mano a individuare i fili corrispondenti sotto al blocchetto di avviamento
ho fatto qualche foto (scusate la qualità: zip
[ATTACH=CONFIG]14087[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14088[/ATTACH]
quali saranno i fili che mi interessano: Neutral :?boh
ho gia fatto il foro nello sportellino della radio e ho incassato il bordino..tra l'altro non è per niente facile
ora volevo capire come montarlo
escludendo i fili che fanno partire automaticamente il clima e il riscaldamento che non monterò..
...mi restano 4 fili
da istruzioni:
-il giallo collegato alle luci di posizione
-il viola sottochiave
-il rosso al positivo continuo
-il nero la massa
:oops:non sono per niente pratico di elettronica..leggevo su un forum che il giallo e il viola vanno montati insieme
sottochiave,il rosso al positivo continuo...la massa sulla scocca metallica dello stereo o simili
per caso qualche gentile utente ha gia smanettato e mi da una mano a individuare i fili corrispondenti sotto al blocchetto di avviamento
ho fatto qualche foto (scusate la qualità: zip
[ATTACH=CONFIG]14087[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14088[/ATTACH]
quali saranno i fili che mi interessano: Neutral :?boh