Quella di Elwood ha ABS + assetto sportivo (optional dell'epoca) che prevede ammo Bilstein. Le molle dovrebbero essere quelle di serie, probabilmente il piattello dei Bilstein è un po' più basso.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
non pensavo esistesse pure un assetto sportivo optional! erano super accessoriate le 1.8 !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Si sono sicuro, l'assetto sportivo era abbinato all'abs; quei kyb lì non sono originali, avrebbe dovuto montare bilstein.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
P729 Ha scritto:la 90 cv ha il serbatoio da 48 litri
no....ma li leggete i libretti uso-manutenzione (se li avete...bene inteso:oops
![Smile Smile](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/smile.png)
....io ne ho uno nuovo che mi era rimasto...(ed.0496++NA01) e cita nella sez. specifiche 9-3 capacità serbatoio benzina 1.8 -48 / 1.6 -45 :whistling:
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
21-07-2012, 09:44
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-07-2012, 10:09 da belushi65.)
Hammer Ha scritto:Si sono sicuro, l'assetto sportivo era abbinato all'abs; quei kyb lì non sono originali, avrebbe dovuto montare bilstein.
no Stefano...a memoria i Bilstein facevano parte dell'equipaggiamento std. della 1.8 ( però non vorrei confondermi con la NB, sai ormai sono passati tanti anni e la mia memoria potrebbe vacillare:oops
![Smile Smile](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/smile.png)
.....purtroppo visti gli anni ormai passati quasi tutte le MX-5 avranno sostituito gli ammo originali (Bilstein) con altri scelti dai proprietari; le differenze tra 1.8 e 1.6 erano che la 1.8 montava barra di irrigidimento dietro i sedili, le due barre nel sottoscocca , il differenziale torsen e dischi anteriori maggiorati, volante Momo, poi dal 1996 anche l'airbag guida
Miaooo(@)!!!!
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
io ricordo come Hammer: Bilstein in abbinamento ad ABS, optional solo sul 1.8
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Concordo con Lucazam e Hammer, anche la prima NA di Opensky era così equipaggiata
Nel sito russo avevo messo i dati e usciva che montato dovrei avere i BILSTEIN,non so se sono ancora i suoi o no, c'e teoricamente scritto o hanno solo qualche colore particolare?
[FONT=Verdana][/FONT]