Tabaccaio, hai ragione su una cosa: il post di Doppiaeffe è poco rispettoso nella definizione di Gesù. Per il resto contiene considerazioni quantomeno valide.
NB 1.6 Siepe 2000
Si ad adozioni *****... ma in seconda serata e dall'anno prossimo in Francia...
|
24-07-2012, 09:35
Tabaccaio, hai ragione su una cosa: il post di Doppiaeffe è poco rispettoso nella definizione di Gesù. Per il resto contiene considerazioni quantomeno valide.
NB 1.6 Siepe 2000
24-07-2012, 09:39
tabaccaio Ha scritto:l'ART.1 del regolamento vieta testualmente: Offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sacrilega e/o denigratoria.)Accontentato.
NB 1.6 Siepe 2000
24-07-2012, 09:53
Miller Ha scritto:Accontentato. Non devi accontentare me ma fare il tuo "mestiere", direi comunque che anche la definizione della Chiesa Cattolica come organizzazione criminale è offensiva ma visto che ho capito che il regolamento è soggettivo secondo le idee dei moderatori finisco qui la mia "inutile crociata" : zip :
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero) EX NA Limited Edition 1996 (Merlot) EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio) EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi) EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans) EX NB 1.6 2000 (Siepe) EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
24-07-2012, 10:37
Nella frase "che poi un'organizzazione criminale (marcincus e balaguer gli esponentimigliori) che crede in un *********** dica che sia immorale e contronatura...", è chiaro a quale organizzazione ci si sta riferendo.
Credo sia perlomeno impreciso definire una qualunque organizzazione come criminale, se questa non è stata definita tale tramite sentenze della magistratura.
24-07-2012, 11:17
chiedo scusa se ho usato termini poco apprezzati per definire il personaggio storico. magari un giorno apprezzerò le scuse dei miei amici, tra cui voi, credenti, per essere continuamente chiamato abominio o fautore di satana solo perchè ritengo la dignità umana al di sopra di ogni religione, superstizione o credo.
ricordo che la nostra specie, al contrario delle risorse che consuma, non è in via d'estinzione e che la popolazione omosessuale, rappresenta un modesto 20% della totalità degli esseri umani. in un pianeta che offre risorse per massimo 3 o 4 miliardi di persone ed è popolato da oltre 7 miliardi di individui non vedo pericoli imminenti di estinzione, del mio stesso avviso la WHO da cui prendo i dati.
24-07-2012, 11:25
tabaccaio Ha scritto:Non devi accontentare me ma fare il tuo "mestiere", direi comunque che anche la definizione della Chiesa Cattolica come organizzazione criminale è offensiva ma visto che ho capito che il regolamento è soggettivo secondo le idee dei moderatori finisco qui la mia "inutile crociata" : zip : Flex Ha scritto:Personalmente l'unica morale che seguo e' la mia, ma ritengo che prima di autorizzare le adozioni da parte di coppie *****, bisognerebbe garantire la possibilita' di adottare a tutte le coppie etero idonee, senza attraversare un calvario burocratico e aspettare se va bene 5 anni, cosa che attualmente in italia non e'. Quoto la storia di sbrogliare le matasse burocratiche, cosa che credo eliminerebbe il problema di bambini che giacciono in orfanotrofi...certo, nemmeno vorrei che venissero affidati a caso, ma in certi casi e' chiaro che una coppia sia idonea eppure l'iter appare mostruoso...rsto fermo, invece, sul punto della necessita' di una coppia uomo-donna per crescere un figlio...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
24-07-2012, 11:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-07-2012, 11:34 da Matsuda.)
Guarda, credo poco (nulla) nell'istituzione chiesa come te e come molti, ma credo vada rispettata la posizione di chi ci crede, soprattutto alla luce delle regole scritte del forum... Come dire, capisco il tuo punto di vista e per me hai ragione, ma ha ragione anche lui a dire che non puoi esprimerlo cosi' qui'...se non altro quella regola vieta, di fatto, la liberta' di pensiero espresso sul forum....in pratica siamo sotto dittatura! Ha ha ha...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
24-07-2012, 11:29
Io fossi un moderatore avrei già chiuso, parliamo di motori, non di culi, credenze popolari, guerra, politica, ecc...
24-07-2012, 11:31
babbuò.
abbandono la discussione, i credenti non si possono mettere in discussione e vanno rispettati. chissa se e quando anche loro faranno lo stesso.
24-07-2012, 11:32
Ma no, si parla di tutto dai... E' una comunita'... Sarebbe intelligente discuterne senza litigare... Alla fine per conoscerci funziona... E poi in molti sono ***** ed interessati...ha ha ha...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve |
« Precedente | Successivo »
|