News: oggi la Miata è da Cappelli, dice che è da abbassare perchè l'ammo lavora completamente esteso.
Vuole portarla giù di un paio di cm!
Chissà se riuscirò a metterla in box stasera...
Comunque, prima ero messo così (distanze centro del mozzo - passaruota):
Ant sx 310mm
Ant dx 307mm
Post sx 340mm
Post dx 335mm
Vi fo sapere stasera come butta...
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Roby come al solito non ricordo le mie altezze.
Dall'alto della mia ignoranza credo che stiamo o abbiamo sbagliato proprio l'altezza.
Ho abbassato calcolando la corsa e la lunghezza della molla. Risultato: 1300 km tra autostrada Taranto Roma, con avvallamenti di ogni genere, scorrazzate attorno al lago di Bracciano e direi che ORA sono perfetti!!! Però vacca come sono basso ora! Prendo pure le pigne degli alberi...
Per il rumore indagherò e cercherò di capire se spendere altri soldini per far togliere il famoso pezzo in più. Ammesso che ci sia...
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Fabiolous, se non ricordo male avevi postato un 31,5ant - 32,5post: ora se sei sceso sarai sul 30,3ant - 31post...
Rispetto a quanto avevi postato, sono ALTISSIMO, quindi ci può stare. Ci può stare anche i -20mm suggeriti da Cappelli, però si va davvero in basso...
D'altra parte, è vero che altri utenti che hanno i gaz (es. Desertbug) sono "a *****" moolto più bassi di me, me n'ero già accorto.
Quindi, ripeto, ci sta che devo abbassare.
Vedremo stase come va, poi magari ti riposterò le misure giusto per farti sapere come me la mette giù Cappelli...
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
Modello:
si si più o meno sono su quelle altezze.
Fammi sapere solo del rumoraccio che ti dice.
Cmq vedrai che abbassando sei ok.
NBFL Starry Blue bye bye
Modello:
Roby, newwwssss??
Io da quando ho risolto sono davvero contento! Un po' rumorosetti, ma si comportano bene.
NBFL Starry Blue bye bye
Modello:
No no, non cigolano! :chessygrin:
(sul serio)
NBFL Starry Blue bye bye
Visto? Mi sembrava strano che andassero a pacco, era l'esatto opposto!
Inviato mediante supercazzola prematurata a destra
Modello:
la perfezione sarebbe far smontare da capo tutto e togliere il pezzo in più dei vecchi ammo.
Ma francamente sono stufo.
Per ora li tengo così. Tanto ci sono tanti di quei rumori quando si va in TD che non ne vale la pena. :chessygrin:
Infatti era proprio l'opposto! Questi sono i meccanici della mia zona :oops: Se non fosse che mi sono messo con calibro e pazienza oggi sarei con gli ammo stock per la disperazione.
NBFL Starry Blue bye bye