[quote=Elwood Blues]Neanche io ho mai visto una Supra per strada. Ma da noi era importata ufficialmente?
QUOTE]
fino a metà anni 90 le importazioni erano limitate, sia asia che usa. poi è stato liberalizzato il tutto... e la fiat ha dovuto progettare un nuovo pianale che non fosse quello della 1100 riadattato per 50 anni :haha:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Location: Asti
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Le Supra ufficiali italiane erano 33 circa, se non ricordo male. 1/3 delle Rx-7 FD, mentre non conosco i numeri (sicuramente più alti) di Mitsubishi e Nissan. Koiller che le importava ai tempi, aveva dato visibilità nettamente maggiore, non a caso le 300zx e le 3000 GT sono tutto sommato abbastanza ancora adesso.
NSX, per via del prezzo, è un mondo a parte.
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Location: Asti
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
L'FC cabrio è stata la prima cabriolet di casa Mazda, nonchè la prima vettura con il brevetto del windstop. Ce ne sono, non molte purtroppo ancora in giro, rossa è bellissima... La Coupè nera o bianca invece :love_:
Location: TBD
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
oh a me l'FC cabrio proprio non piace, invece adoro la coupè
Location: Asti
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
La FC, è una di quelle auto assolutamente NON fotogeniche: sembra molto stretta ed alta in foto, dal vivo invece è tutt'altra cosa: bassa, larga, sopratutto da dietro. Una cosa che non mi aspettavo quando la vidi la prima volta. Era una sensazione (questo fenomeno da Classe A) che non mi andava giù, invece fu una sorpresa.