This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Auto di scarso successo che adoro
Elwood Blues Ha scritto:Neanche io ho mai visto una Supra per strada. Ma da noi era importata ufficialmente?

In compenso ho visto "ben" 2 NSX (una nel 1999 e una pochi mesi fa) e una RX 7 FC cabrio (chissà che fine ha fatto :cry2Smile.

Sì le hanno vendute per un breve periodo così come le rx7, 300zx, 3000 gt ecc...
  Cita messaggio
[quote=Elwood Blues]Neanche io ho mai visto una Supra per strada. Ma da noi era importata ufficialmente?

QUOTE]

fino a metà anni 90 le importazioni erano limitate, sia asia che usa. poi è stato liberalizzato il tutto... e la fiat ha dovuto progettare un nuovo pianale che non fosse quello della 1100 riadattato per 50 anni :haha:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
Le Supra ufficiali italiane erano 33 circa, se non ricordo male. 1/3 delle Rx-7 FD, mentre non conosco i numeri (sicuramente più alti) di Mitsubishi e Nissan. Koiller che le importava ai tempi, aveva dato visibilità nettamente maggiore, non a caso le 300zx e le 3000 GT sono tutto sommato abbastanza ancora adesso.
NSX, per via del prezzo, è un mondo a parte.
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...

www.epochepassate.it

Instagram: EpochePassate
  Cita messaggio
io conto 3 Mitsu 3000 GT e 1 Honda NSX (la mia auto preferita :love_Smile rossa...che chiaramente solo in 2 di noi abbiamo saputo distinguere da una Ferrari...my god :/

EDIT: anche 2 fairlady Wink
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:io conto 3 Mitsu 3000 GT e 1 Honda NSX (la mia auto preferita :love_Smile rossa...che chiaramente solo in 2 di noi abbiamo saputo distinguere da una Ferrari...my god :/

EDIT: anche 2 fairlady Wink

per restare in tema di rosso ferrari, nella mia zona ogni tanto ricompare una nsx rossa (che ora sarà di 15esima mano), ... targata "MO" Thumbup
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:Neanche io ho mai visto una Supra per strada. Ma da noi era importata ufficialmente?

In compenso ho visto "ben" 2 NSX (una nel 1999 e una pochi mesi fa) e una RX 7 FC cabrio (chissà che fine ha fatto :cry2Smile.

di FC cabrio spero ne abbiano importate il minor numero possibile :haha:
la coupè invece :love_:
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
L'FC cabrio è stata la prima cabriolet di casa Mazda, nonchè la prima vettura con il brevetto del windstop. Ce ne sono, non molte purtroppo ancora in giro, rossa è bellissima... La Coupè nera o bianca invece :love_:

www.epochepassate.it

Cita messaggio
oh a me l'FC cabrio proprio non piace, invece adoro la coupè
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
La FC, è una di quelle auto assolutamente NON fotogeniche: sembra molto stretta ed alta in foto, dal vivo invece è tutt'altra cosa: bassa, larga, sopratutto da dietro. Una cosa che non mi aspettavo quando la vidi la prima volta. Era una sensazione (questo fenomeno da Classe A) che non mi andava giù, invece fu una sorpresa.

www.epochepassate.it

Cita messaggio
rei99 Ha scritto:La FC, è una di quelle auto assolutamente NON fotogeniche: sembra molto stretta ed alta in foto, dal vivo invece è tutt'altra cosa: bassa, larga, sopratutto da dietro. Una cosa che non mi aspettavo quando la vidi la prima volta. Era una sensazione (questo fenomeno da Classe A) che non mi andava giù, invece fu una sorpresa.

quoto, dal vivo è bella ed elegante
  Cita messaggio