andando per esclusione e dopo aver letto vari post direi di ... SI
		
		
		
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
 
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			che terminale hai? originale o qlc altro?
		
		
		
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue
Per ora stock...
19/06/2011 finalmente miata
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			si chiedevo a te... grazie dell'info
		
		
		
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue
Per ora stock...
19/06/2011 finalmente miata
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Marca Trevigiana
 Regione/Stato: Veneto
Modello: 
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
 
		 
	 
	
	
		
			Francamente è un lavoro che non mi piace.
cmq de gustibus.
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Come mai non vi piace? Alla fine si e' limitato a liberare la linea di scarico, lasciando comunque un catalizzatore per evitare problemi sia di codice che di sonda... oltre ad averla alleggerita in termini di kg ora ha un flusso più costante e fluido dei gas, scalda meno e SICURAMENTE (soprattutto con un filtro e la mappa) ha guadagnato qualche hp agli alti senza devastare l'erogazione complessiva... per quanto concerne l'inox e' ridicolo pensare al problema ossidazione a Roma, non e' in inghilterra dove piove 360 giorni l'anno e comunque l'ossidazione si presenta dopo 10 anni 

 Tanto vale rifare lo scarico tra 10 anni, quello in inox sarebbe comunque bello imbrattato^^
		
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Chiaro^^ Pero' spesso linee di scarico intere in inox, costosissime e quant'altro non sono altrettanto performanti... Come per i sistemi d' aspirazione no? Spesso taglia e cuci artigianali rendono meglio di costosi kit in carboSBUMBO 
 
		
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve