This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
used parts of Miata MazdaSpeed and more! consiglio questo negozio, cordiali e precisi
Matsuda Ha scritto:Non ho mai comprato negli states/fuori da EU, ci sono complicazioni di dogana e costi?
Consigli?
Confusedmiley:

dai USA paghi in dogana circa il 20% di quanto dichiarato come valore (del contenuto del pacco) o dell'importo della bolla (o fattura) d'accompagnamento posta internamente al pacco, nel caso in cui sia un acquisto da un negozio
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
mi pare le radio in america usino range di frequenze diverse o non abbiano step da .05 rispetto alle nostre.
come la frequenza dei fotogrammi e quindi differenti standard video a causa del voltaggio della rete domestica hanno diversi standard per tv,radio ecc.

projectG è in pista da un bel po ormai, ecco non definirei i prezzi buoni.. però il bikini mi piace un sacco.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
Clarence Ha scritto:mi pare le radio in america usino range di frequenze diverse o non abbiano step da .05 rispetto alle nostre.
come la frequenza dei fotogrammi e quindi differenti standard video a causa del voltaggio della rete domestica hanno diversi standard per tv,radio ecc.

projectG è in pista da un bel po ormai, ecco non definirei i prezzi buoni.. però il bikini mi piace un sacco.

spero che non sia come dici..non lo sapevo e non ci ho fatto caso!
qualcuno può confermarlo?

il prezzo per le parti usate è ottimo
150/250

..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
.....proprio in riferimento alla Project, e in relazione alla dogana, mi ricordo, che prima di effettuare la spedizione del pacco, il loro referente, mi inviò una mail, nella quale mi si avvisava che avrebbero dichiarato un' importo più basso, rispetto a quello che realmente è, proprio per pagare il meno possibile....
:chessygrin:
Cosa che invece non è avvenuta nell' ultimo acquisto che ho effettuato da Go-Miata.....
: WallBash :
Eventualmente prima di ogni acquisto puoi provare a metterti in contatto con il venditore e chiederti se è possibile sfruttare questo accorgimento.......

DreaMerX*5 Ha scritto:dai USA paghi in dogana circa il 20% di quanto dichiarato come valore (del contenuto del pacco) o dell'importo della bolla (o fattura) d'accompagnamento posta internamente al pacco, nel caso in cui sia un acquisto da un negozio
  Cita messaggio
È vero, alcune hanno la doppia frequenza, quelle della NA no
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:È vero, alcune hanno la doppia frequenza, quelle della NA no

come faccio a capire se tale radio ha la doppiafrequenza?

ho letto su internet che dal menù è possibile selezionare la frequenza europea su alcune autoradio, anche di serie
150/250

..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
Il problema è quello, se è una versione che c'è anche in EU, forse è possibile, magari con la sigla vedi se riesci a trovare qualche info sul web, ad es sul mio che veniva montato solo su alcune Subaru di serie negli usa, non si possono sentire frequenze EU, mentre quello che vendono comunemente ha il menu con doppia frequenza
Un altra strada sarebbe rivolgersi a qualche esperto in elettronica che cambia il modulo, avevo trovato una discussione di un ragazzo in UK che l'aveva fatto
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:Non ho mai comprato negli states/fuori da EU, ci sono complicazioni di dogana e costi?
Consigli?
Confusedmiley:

Appena preso un pacco dagli states. Acquisto da 280 euro spedito, pagato 76,20 euro di dazio + iva + spese
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:Il problema è quello, se è una versione che c'è anche in EU, forse è possibile, magari con la sigla vedi se riesci a trovare qualche info sul web, ad es sul mio che veniva montato solo su alcune Subaru di serie negli usa, non si possono sentire frequenze EU, mentre quello che vendono comunemente ha il menu con doppia frequenza
Un altra strada sarebbe rivolgersi a qualche esperto in elettronica che cambia il modulo, avevo trovato una discussione di un ragazzo in UK che l'aveva fatto

Faccio una ricerca e spero di sistemare la cosa.. Grazie
150/250

..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:Appena preso un pacco dagli states. Acquisto da 280 euro spedito, pagato 76,20 euro di dazio + iva + spese
Grazie Pili, in effetti non c'è tanta differenza rispetto ad acquisti EU.
Nell'ultimo mio acquisto da ILM:
fattura 253.70
spedizione 19
19% value added tax 48,20
TOT. 301,90

Tra l'altro ILM dice che il prezzo include tax, ma poi in fattura c'è quella voce "19% value added tax" che viene aggiunta al totale generale compreso di costo spedizione...
: Blink :
Nur Helvetica.
  Cita messaggio