This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Defenestramento GAZ GOLD PRO in progress
dmax23 Ha scritto:Sulla mia vanno bene, SR 400/300, ma un po' di rumorino sqish squish dietro lo fanno, conta che io non ho pannelli nè tappezzeria....


Inviato con intelligentofono e topatolc.

Questo rumorino che dici avviene quando si estende/comprime lo stelo?

Grazie
  Cita messaggio
Sí, tipo di idraulica, ma ti ripeto io ho praticamente gli ammo nell'abitacolo!


Inviato con intelligentofono e topatolc.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
dmax23 Ha scritto:Sí, tipo di idraulica, ma ti ripeto io ho praticamente gli ammo nell'abitacolo!


Inviato con intelligentofono e topatolc.


Capisco.. Thumbup
  Cita messaggio
Eccomi tornato!

Fatti 4300km tra autostrada e strade di montagna oltre a quelle da passeggio mie e di mia moglie (mi sono portato dietro pure le ciabatte!).
In autostrata 2400km e MAI una volta a tampone. Viaggiavo carichissimo per 11gg in montagna. Avevo pure il ferro da stiro, scarpe da trekking, 2 borsoni/valigia. Dato che non sono normale mi sono portato pure 1 slave frizione, 2 lampade xeno di ricambio e una ballast ( :no_: ) !

Insomma una tonnellata di roba e in autostrada era perfetta.

PERO', ditemi una cosa: ma è possibile che sono diventati più morbidi? Forse è un caso, ma scendendo sui tornati nella parte interna della curva, ho praticamente consumato il paraurti. Ho anche indurito di 4 scatti, ma niente.
Pareri?

Per il rumore: l'idraulica la sento, ma solo quando non sono in top down.
Eww, se hai qualcosina in più da spendere, anche perchè mi pare che ora i Gaz si trovano ad un prezzo più alto, vai di Tokico!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
Fabiolous Ha scritto:Eccomi tornato!

Fatti 4300km tra autostrada e strade di montagna oltre a quelle da passeggio mie e di mia moglie (mi sono portato dietro pure le ciabatte!).
In autostrata 2400km e MAI una volta a tampone. Viaggiavo carichissimo per 11gg in montagna. Avevo pure il ferro da stiro, scarpe da trekking, 2 borsoni/valigia. Dato che non sono normale mi sono portato pure 1 slave frizione, 2 lampade xeno di ricambio e una ballast ( :no_: ) !

Insomma una tonnellata di roba e in autostrada era perfetta.

PERO', ditemi una cosa: ma è possibile che sono diventati più morbidi? Forse è un caso, ma scendendo sui tornati nella parte interna della curva, ho praticamente consumato il paraurti. Ho anche indurito di 4 scatti, ma niente.
Pareri?

Per il rumore: l'idraulica la sento, ma solo quando non sono in top down.
Eww, se hai qualcosina in più da spendere, anche perchè mi pare che ora i Gaz si trovano ad un prezzo più alto, vai di Tokico!

Ti ringrazio.. ora come ora stavo vedendo il KW Var.3 oppure gli Ohlins
Per il primo ho una bellissima esperienza personale, veramente ottimi in tutto.. per i secondi precede una grande fama ma non ho mai avuto il piacere!

Comincerò a mettere qualche soldo da parte..
  Cita messaggio
Se il budget me lo avesse permesso io sarei stato indeciso tra FatCatMotorsport o ohlins.


Inviato con intelligentofono e topatolc.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Oz Gold kappa88 32 8,079 26-04-2022, 16:57
Ultimo messaggio: Mackenzie
  [NA] D2 Strett o Gaz Gold (MX-5 NA) lzyb04 2 1,470 16-07-2019, 17:28
Ultimo messaggio: lzyb04
  [Vari] Gaz gold pro massima altezza valerioNBFL 6 3,609 14-02-2017, 17:44
Ultimo messaggio: valerioNBFL
  [NB] GAZ Gold Pro e Assemblaggio Top Mount NB MaverikGTI 7 3,211 26-12-2013, 19:06
Ultimo messaggio: MaverikGTI
  Colore cerchi OZ Superleggera, silver o gold? RC30 51 10,945 15-06-2012, 21:08
Ultimo messaggio: Hammer®
  GAZ GOLD PRO su NA con top mount NB dmax23 17 4,162 24-08-2011, 21:59
Ultimo messaggio: .SharK
  gaz gold pro per nb steo 31 8,745 20-06-2011, 22:51
Ultimo messaggio: Fletch
  Regolazione altezza Gaz Gold Pro Theracer 17 3,417 01-06-2011, 08:52
Ultimo messaggio: Theracer
  Setup Gaz Gold per NA tomotto 7 2,596 04-03-2011, 18:35
Ultimo messaggio: tomotto
  Coilover Gaz Gold Pro coopersimo 72 17,690 28-06-2010, 13:39
Ultimo messaggio: Tubaz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)