: Chessygrin :
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Benvenuta ND Artic White!
Pressione gomme
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20-03-2009, 19:59
Ma che voi sappiate posso smontare per conto mio le gomme dacanto e portarle dietro o è necessario fare una nuova equilibratura?
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci, cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose! Desideri: cerchi.
20-03-2009, 20:05
Scusate, ho fatto un po'di casino ma sto scrivendo con il cellulare. In sostanza vorrei portare le gomme davanti dietro e viceversa senza andare dal gommista. Posso farlo o conviene fare nuovamente l'equilibratura?
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci, cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose! Desideri: cerchi.
21-03-2009, 15:43
smarty Ha scritto:Scusate, ho fatto un po'di casino ma sto scrivendo con il cellulare. In sostanza vorrei portare le gomme davanti dietro e viceversa senza andare dal gommista. Posso farlo o conviene fare nuovamente l'equilibratura? puoi farlo :aikido.:
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
24-03-2009, 01:00
smarty Ha scritto:Scusate, ho fatto un po'di casino ma sto scrivendo con il cellulare. In sostanza vorrei portare le gomme davanti dietro e viceversa senza andare dal gommista. Posso farlo o conviene fare nuovamente l'equilibratura? non ci sono problemi, l'equilibratura riguarda l'accoppiata gomma-cerchio, la convergenza, invece, regola le sospensioni, quindi portare le gomme davanti, dietro e viceversa non crea problemi. L'importante per la gomma e' che non le inverti mai il senso di rotolamento, altrimenti si usura precocemente e inizia a vibrare. E' anche importante non spaiare mai le gomme che stanno su uno stesso assale. ciao!
-ice-
nc Roadster 2.0 HighlandGreen ex: na 1.8 brg
27-03-2009, 00:07
porta a fare l'inversione dal gommista così ti controlla se nei km che hai fatto l'equilibratura è rimasta nei vecchi valori.costa due lire farlo.
ritornando IT ho le gomme a 2.1, 1.8 sono troppo morbide.ovviamente cambia da gomma a gomma e dal gusto di chi guida.
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water. |
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