Secondo voi quanto vale l'Hard Top di una NA ?
E' meglio venderlo separatamente o con l'auto ?
se avete suggerimenti, grazie
Carlo
E' meglio venderlo separatamente o con l'auto ?
se avete suggerimenti, grazie
Carlo
Hard Top ?
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26-03-2009, 23:19
Secondo voi quanto vale l'Hard Top di una NA ?
E' meglio venderlo separatamente o con l'auto ? se avete suggerimenti, grazie Carlo
27-03-2009, 03:13
Dai 1.000€ a scendere a seconda delle condizioni
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania
27-03-2009, 10:02
Se è quello senza sbrinatore, secondo me sugli 8-900 se pari al nuovo fino a 400 da sistemare e riverniciare.
Meglio venderlo separatamente, a meno che l'acquirente (privato) te lo richieda espressamente.
NB 1.6 Siepe 2000
27-03-2009, 10:28
1000 euro mi sembra sinceramente troppo...
direi che un prezzo giusto è sui 750 se ben messo. Io, se riesco a vendere la mia auto, dovrei rimanere con il mio HT colore classic red in ottime condizioni (necessita solo di una leggera lucidatura per togliere la normale opacità che negli anni si è venuta a creare). Eventualmente se ti interessa mandami un MP.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
27-03-2009, 10:32
Tenete anche conto che una NA può anche costare solo 3.000 euro (ovviamente a seconda delle condizioni, dell'allestimento e dei km.) e, pertanto, il valore di un accessorio non indispensabile quale l'HT non potrebbe certo essere pari al 30% del valore dell'auto.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
27-03-2009, 11:04
Rob72 Ha scritto:Tenete anche conto che una NA può anche costare solo 3.000 euro (ovviamente a seconda delle condizioni, dell'allestimento e dei km.) e, pertanto, il valore di un accessorio non indispensabile quale l'HT non potrebbe certo essere pari al 30% del valore dell'auto. non sono totalmente d'accordo, può eccome, se non è un accessorio indissolubilmente legato alla macchina. fosse che so.. uno scarico, ovvio che no, ma un ht è rivendibilissimo! la mia na l'ho pagata 4000 euro con hard top in tinta. ipotizzo di aver pagato la macchina circa 3300. 99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE 03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO 04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA 06-06 '01 HONDA S2000 06-08 '03 NISSAN 350Z 08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
27-03-2009, 11:13
AndreaNobile Ha scritto:non sono totalmente d'accordo, può eccome, se non è un accessorio indissolubilmente legato alla macchina. fosse che so.. uno scarico, ovvio che no, ma un ht è rivendibilissimo!Però parliamo di HT senza sbrinatore. Quindi meno ricercato di uno con anche tale funzione.... Tu comunque l'avresti pagato 700 euro... cioè meno della cifra di riferimento che ho riportato (750). Se il venditore ti avesse chiesto: 3000 euro solo l'auto e 4000 con l'HT, dubito che lo avresti preso.... (io almeno lo avrei lasciato lì).
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
27-03-2009, 11:16
Anzi, aggiungo che l'HT fornito direttamente con l'auto, fa aumentare il valore dell'auto sicuramente meno del guadagno che si potrebbe ricavare vendendo l'accessorio a parte.
Nel senso: ho una NA dotata di HT. Se vendo tutto assieme chiedo 4.500 euro, se vendo solo l'auto chiedo 4.000, ma posso poi vendere l'HT ad un altro acquirente a ben più di 500 euro.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
27-03-2009, 11:24
Io in ottime condizioni, con sbrinatore e cavo l'ho pagato 700.
Ma era blu... E il cavo NA Poi con calma ho trovato un porprietario NA che aveva un cavo NB... Insomma, se trovi il colore giusto con il cavo giusto anche 900 non sono male... (solo il cavo sono 100e...)
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM EX Boxster 986 2700 OEM EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
27-03-2009, 12:22
Rob72 Ha scritto:AndreaNobile Ha scritto:non sono totalmente d'accordo, può eccome, se non è un accessorio indissolubilmente legato alla macchina. fosse che so.. uno scarico, ovvio che no, ma un ht è rivendibilissimo!Però parliamo di HT senza sbrinatore. no scusa... ma l'ht per na era solo senza sbrinatore? quindi io ho un ht per nb con cavo per na? : WohoW : 99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE 03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO 04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA 06-06 '01 HONDA S2000 06-08 '03 NISSAN 350Z 08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url] |
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