This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hard Top ?
#11
AndreaNobile Ha scritto:
Rob72 Ha scritto:
AndreaNobile Ha scritto:non sono totalmente d'accordo, può eccome, se non è un accessorio indissolubilmente legato alla macchina. fosse che so.. uno scarico, ovvio che no, ma un ht è rivendibilissimo!

la mia na l'ho pagata 4000 euro con hard top in tinta. ipotizzo di aver pagato la macchina circa 3300.
Però parliamo di HT senza sbrinatore.
Quindi meno ricercato di uno con anche tale funzione....
Tu comunque l'avresti pagato 700 euro... cioè meno della cifra di riferimento che ho riportato (750).
Se il venditore ti avesse chiesto: 3000 euro solo l'auto e 4000 con l'HT, dubito che lo avresti preso.... (io almeno lo avrei lasciato lì).

no scusa... ma l'ht per na era solo senza sbrinatore? quindi io ho un ht per nb con cavo per na? : WohoW :

no.
il cavo è sempre stato lo stesso fino a metà della produzione della FL.Dopo è stato modificato.
NA e NB hanno lo stesso cavo.

e cmq un HT va dai 1000-900 euri perfetto in giù.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#12
mr.magoo87 Ha scritto:no.
il cavo è sempre stato lo stesso fino a metà della produzione della FL.Dopo è stato modificato.
NA e NB hanno lo stesso cavo.

e cmq un HT va dai 1000-900 euri perfetto in giù.
ma non ho capito se esistevano degli HT per NA al tempo, ma già con sbrinatore.

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
  Cita messaggio
#13
i primi usciti nel 90-91 erano senza sbrinatore,dopo non so che anno avevano tutti lo sbrinatore
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#14
mr.magoo87 Ha scritto:i primi usciti nel 90-91 erano senza sbrinatore,dopo non so che anno avevano tutti lo sbrinatore

ah ok. quindi:
i primissimi senza sbrinatore,
poi ht per NA, con sbrinatore e cavo na.
poi ht per NB con cavo uguale a NA.
poi ht per NB con cavo nuovo, NBFL.

poi c'è la questione di compatibilità di HT fra NA ed NB, mi sembra servano delle modifiche, ma non so se all'ht o alla macchina.

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
  Cita messaggio
#15
AndreaNobile Ha scritto:
mr.magoo87 Ha scritto:i primi usciti nel 90-91 erano senza sbrinatore,dopo non so che anno avevano tutti lo sbrinatore

ah ok. quindi:
i primissimi senza sbrinatore,
poi ht per NA, con sbrinatore e cavo na.
poi ht per NB con cavo uguale a NA.
poi ht per NB con cavo nuovo, NBFL.

poi c'è la questione di compatibilità di HT fra NA ed NB, mi sembra servano delle modifiche, ma non so se all'ht o alla macchina.

HT NA e NB/NBFL erano uguali identici nelle misure e attacchi.la differenza è solo ne cavo.
Esempio:HT NA(la tua) va bene anche sulla mia(FL).
il HT era di una NB ed il cavo era perfetto.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#16
mr.magoo87 Ha scritto:
AndreaNobile Ha scritto:[quote="mr.magoo87":1764l8kg]i primi usciti nel 90-91 erano senza sbrinatore,dopo non so che anno avevano tutti lo sbrinatore

ah ok. quindi:
i primissimi senza sbrinatore,
poi ht per NA, con sbrinatore e cavo na.
poi ht per NB con cavo uguale a NA.
poi ht per NB con cavo nuovo, NBFL.

poi c'è la questione di compatibilità di HT fra NA ed NB, mi sembra servano delle modifiche, ma non so se all'ht o alla macchina.

HT NA e NB/NBFL erano uguali identici nelle misure e attacchi.la differenza è solo ne cavo.
Esempio:HT NA(la tua) va bene anche sulla mia(FL).
il HT era di una NB ed il cavo era perfetto.[/quote:1764l8kg]

uhmmm... su miata.net nella compatibility chart dice:

Hardtop : NA fits NB : Some additional hardware required.
magari si riferisce solo al cavo...

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
  Cita messaggio
#17
mai sentito di altre differenze oltre al cavo
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#18
Grazie !! quante notizie !
Carlo :roll:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Aiuto Hard top NC-FL *Julian-84* 1 2,019 18-04-2015, 20:57
Ultimo messaggio: Alberto T
  Hard top rumore buche cry 9 3,015 20-10-2014, 07:06
Ultimo messaggio: Paky
  Hard Top Tenerlo o venderlo? VTOND 16 3,140 13-03-2014, 16:22
Ultimo messaggio: dafde
  4 Settembre - fine estate ...ho montato l'hard top! WillyWilly 88 12,391 15-09-2011, 09:19
Ultimo messaggio: il Mamo
  dB nell'abitacolo capote vs hard top markolino_dj 27 5,250 11-08-2011, 16:11
Ultimo messaggio: Gagio
  Indecisione acquisto colpa hard top di un altro colore.. Sahaquiel 56 9,425 31-07-2011, 13:23
Ultimo messaggio: -MiA-
  Cambiare da soft top a hard top??? Ale 7 5,999 27-12-2010, 22:19
Ultimo messaggio: EBI
  Spifferi con hard top! 0 1,250 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)