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Hard Top ?
#11
AndreaNobile Ha scritto:
Rob72 Ha scritto:
AndreaNobile Ha scritto:non sono totalmente d'accordo, può eccome, se non è un accessorio indissolubilmente legato alla macchina. fosse che so.. uno scarico, ovvio che no, ma un ht è rivendibilissimo!

la mia na l'ho pagata 4000 euro con hard top in tinta. ipotizzo di aver pagato la macchina circa 3300.
Però parliamo di HT senza sbrinatore.
Quindi meno ricercato di uno con anche tale funzione....
Tu comunque l'avresti pagato 700 euro... cioè meno della cifra di riferimento che ho riportato (750).
Se il venditore ti avesse chiesto: 3000 euro solo l'auto e 4000 con l'HT, dubito che lo avresti preso.... (io almeno lo avrei lasciato lì).

no scusa... ma l'ht per na era solo senza sbrinatore? quindi io ho un ht per nb con cavo per na? : WohoW :

no.
il cavo è sempre stato lo stesso fino a metà della produzione della FL.Dopo è stato modificato.
NA e NB hanno lo stesso cavo.

e cmq un HT va dai 1000-900 euri perfetto in giù.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#12
mr.magoo87 Ha scritto:no.
il cavo è sempre stato lo stesso fino a metà della produzione della FL.Dopo è stato modificato.
NA e NB hanno lo stesso cavo.

e cmq un HT va dai 1000-900 euri perfetto in giù.
ma non ho capito se esistevano degli HT per NA al tempo, ma già con sbrinatore.

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
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#13
i primi usciti nel 90-91 erano senza sbrinatore,dopo non so che anno avevano tutti lo sbrinatore
Claudio- 91' Silvia S13
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Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#14
mr.magoo87 Ha scritto:i primi usciti nel 90-91 erano senza sbrinatore,dopo non so che anno avevano tutti lo sbrinatore

ah ok. quindi:
i primissimi senza sbrinatore,
poi ht per NA, con sbrinatore e cavo na.
poi ht per NB con cavo uguale a NA.
poi ht per NB con cavo nuovo, NBFL.

poi c'è la questione di compatibilità di HT fra NA ed NB, mi sembra servano delle modifiche, ma non so se all'ht o alla macchina.

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#15
AndreaNobile Ha scritto:
mr.magoo87 Ha scritto:i primi usciti nel 90-91 erano senza sbrinatore,dopo non so che anno avevano tutti lo sbrinatore

ah ok. quindi:
i primissimi senza sbrinatore,
poi ht per NA, con sbrinatore e cavo na.
poi ht per NB con cavo uguale a NA.
poi ht per NB con cavo nuovo, NBFL.

poi c'è la questione di compatibilità di HT fra NA ed NB, mi sembra servano delle modifiche, ma non so se all'ht o alla macchina.

HT NA e NB/NBFL erano uguali identici nelle misure e attacchi.la differenza è solo ne cavo.
Esempio:HT NA(la tua) va bene anche sulla mia(FL).
il HT era di una NB ed il cavo era perfetto.
Claudio- 91' Silvia S13
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Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#16
mr.magoo87 Ha scritto:
AndreaNobile Ha scritto:[quote="mr.magoo87":1764l8kg]i primi usciti nel 90-91 erano senza sbrinatore,dopo non so che anno avevano tutti lo sbrinatore

ah ok. quindi:
i primissimi senza sbrinatore,
poi ht per NA, con sbrinatore e cavo na.
poi ht per NB con cavo uguale a NA.
poi ht per NB con cavo nuovo, NBFL.

poi c'è la questione di compatibilità di HT fra NA ed NB, mi sembra servano delle modifiche, ma non so se all'ht o alla macchina.

HT NA e NB/NBFL erano uguali identici nelle misure e attacchi.la differenza è solo ne cavo.
Esempio:HT NA(la tua) va bene anche sulla mia(FL).
il HT era di una NB ed il cavo era perfetto.[/quote:1764l8kg]

uhmmm... su miata.net nella compatibility chart dice:

Hardtop : NA fits NB : Some additional hardware required.
magari si riferisce solo al cavo...

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#17
mai sentito di altre differenze oltre al cavo
Claudio- 91' Silvia S13
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Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#18
Grazie !! quante notizie !
Carlo :roll:
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