Ciao ragazzi, dopo quasi due mesi che sono diventato possessore della mx5 non mi sono ancora abituato al fascio luminoso scarso di notte quindi sto cercando qualche soluzione per migliorare la situazione senza fare tamarrate e tenendo presente che voglio che sia il più stock possibile... Mi direte "beh vuoi l'auto stock e ci metti lo xeno?"
Considerando che non amo fari supplementari, lucine e lucette varie, stavo pensando ad un kit il più bianco possibile ma non ho trovato nulla sotto i 4300k. Altre soluzioni al buio non ne ho, voi che ne pensate? Sinceramente mi scoccia un pó fare qualcosa che non sia previsto dalla casa madre ma di notte veramente non si vede un tubo
Considerando che non amo fari supplementari, lucine e lucette varie, stavo pensando ad un kit il più bianco possibile ma non ho trovato nulla sotto i 4300k. Altre soluzioni al buio non ne ho, voi che ne pensate? Sinceramente mi scoccia un pó fare qualcosa che non sia previsto dalla casa madre ma di notte veramente non si vede un tubo