per essere precisi: paypal appoggia su carta di credito e in caso di frode o truffa ti garantisce fino all'ultimo cents, e carte sono assicurate e quindi non rischi.
i conti corrente invece no, se succede qualsiasi cavolata, dall'usarti come triangolazione per far passare denaro o dal bonifico revocabile non hai garanzie.
se io ti faccio un bonifico tu lo vedi subito ma la disponibilità la hai dopo circa 72 ore. tempo necessario per poterlo revocare, dopo che tu hai spedito, cosa che con paypal non possono fare. se la gente, io per primo, spende soldi per usare paypal il motivo c'è.
io non ho ancora capito che cosa mi possono rubare se sanno il mio numero di conto...e soprattutto come...mi sa che sono le solite chiacchiere di chi parla senza sapere
lucazam Ha scritto:io non ho ancora capito che cosa mi possono rubare se sanno il mio numero di conto...e soprattutto come...mi sa che sono le solite chiacchiere di chi parla senza sapere
Se riescono a "entrare" in siti blindatissimi quali pentagono\difesa\guardia di finanza ecc ecc ecc ecc...secondo te avrebbero difficoltà ad hackerare un conto corrente? secondo me no. Probabilmente alla "scuola di ladri del 21esimo secolo" è la prima cosa che insegnano.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.