This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RC 1,8 Fire
Purtroppo non sono ancora possessore della MX5, la sto cercando tra tanti annunci e spero di passare alla categoria possessore presto, senza fretta. Più che altro aspetto che esce quella nuova per far abbassare i prezzi del modello attualmente in commercio.

Però l’ultimo episodio di Venerdì pomeriggio, mi ha procurato una grande delusione…
Vi racconto cosa è accaduto...
Con un gran sorriso e pieno di fiducia vado alla concessionaria Leonori di Roma… : WohoW :
Aveva una MX5 RC 1,8 Fire nera a 27.400 pronta consegna da immatricolare, scontata a 24.400 €.
Al venditore ho fatto presente che ero interessato alla versione Wind anche in altri colori per risparmiare qualcosa di più sul prezzo e lui mi risponde che aveva solo disponibile questa e che non poteva fare di più, al che io gli ho fatto presente che a breve arriverà la nuova versione ristilizzata e lui mi risponde che quella ristilizzata già ce la ed era una bianca che aveva disponibile in concessionaria e differiva solo dal diverso disegno dei cerchi in lega.
Al che quando ho visto quella bianca ho capito che voleva prendermi per i fondelli in quanto non era altro che la versione 2,0 che ha solo i cerchi di diverso disegno, al che gli ho detto che quella non era la nuova versione in quanto dalle foto sui giornali e su internet il frontale di quella riutilizzata ha una griglia e i fari diversi. :a_23:
Mi ha risposto che mi sbagliavo e che non era vero!!! : PirateCap :
Al che ho girato i tacchi e me ne sono andato. : Fuck You :

Che tristezza! Cry
Se vuoi guidare davvero... guida una MX5!
  Cita messaggio
sinceritààà....
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
Direi che da quel concessionario è meglio non andarci.......
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
un certo luigi .ragazzetto coi capelli biuondi??

mi ha venduto 20 giorni fa una wind.. l'ultima per l'esattezza.. o meglio l'ultima che aveva disponibile subito..
aveva davanti a se un foglio con le macchine disponibili

che quella fosse il 2000 bianco nn si discute...l anuova nc cambia sui fari.. a occhio si vede cavolo..

strano cmq.. luigi mi ha trattato benissimo a me Shock
  Cita messaggio
Non so il nome del tizio, ma... non era biondo e di conseguenza non credo che era il tuo Luigi. : Wink :

E poi volevo aggiungere... non sembrava un venditore che sentiva aria di crisi... ti si presenta un cliente con un bel po di Euri tra i denti! :a_36: : Chessygrin :
Che fai?... Lo fai scappare! :fuite:

Duff... posso sapere come è stata la tua trattativa?
Forse potresti dirmi qualcosa con un MP, non so se si può parlare di cifre sul Forum.

A presto...
Se vuoi guidare davvero... guida una MX5!
  Cita messaggio
non e' che quella bianca era la Niseko??? fai conto che ha i cerchi da 17, e' bianca ed e' l'ultima versiione uscita della NC!!
chiaramente non e' la NCFL.. bohhhh...
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
ma mi sembrava di aver sentito che la ncfl non arriverà in italia... o sbaglio?

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
  Cita messaggio
AndreaNobile Ha scritto:ma mi sembrava di aver sentito che la ncfl non arriverà in italia... o sbaglio?

Shock ma no dai....e' impossibile, dovrebbero non arrivare alcuni colori in Italia, ma la NCFL arriva..
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
boh forse ho sentito male.

beh scelte commerciali del genere possono essere fatte, a volte.
suzuki per esempio non importa le gsx-r 600 e 750 modello 2009.

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
  Cita messaggio
Comunque i fari non cambiano......
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio