Duff Ha scritto:inchia da una foto pessima non ti sei espresso sulla fiancata dell'auto... pero da 2 cm di immagine hai capito che è un v8??
:langue:
A parte che ho scritto che mi sembra troppo lunga dietro per essere solo un V8.
E poi: per giudicare un capolavoro dovrei vederla bene (magari non solo in foto, seppur di alta qualità - cosa che in questo caso non è); mentre le proporzioni si possono giudicare anche da sotto un telo.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
mr.magoo87 Ha scritto:i render non servono ad un *****
Ti sbagli. Tantissimo di ciò che vedi in TV o al cinema è un rendering, ad esempio.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
mr.magoo87 Ha scritto:[quote="il Mamo":19z0wkts][quote="mr.magoo87":19z0wkts]i render non servono ad un *****
Ti sbagli. Tantissimo di ciò che vedi in TV o al cinema è un rendering, ad esempio.[/quote:19z0wkts]
Non hai capito un ostia del mio pensiero.
Mi domando sempre quando li vedo su autoblog e leggo i commenti di tutti questi espertoni di DesiGn che si lamentano che il passaruota è troppo alto,e il fanale è troppo lungo,e il muso è troppo avanti,e il ***** è troppo indietro.
Ma io mi dico "ma cribbio impestato" ma è un ***** di disegno fatto da uno che aveva voglia di perdere del tempo,ma prima di sparare minchiate ma vuoi aspettare che la vedi dal vivo????[/quote:19z0wkts]
Su questo hai ragione
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
dmax23 Ha scritto:Miata.SharK Ha scritto:
Questo è un render
BELLISSIMA imho
Vedo che vanno di moda gli sfondi con le colonne...
Molto bella, a parte la luce esagerata tra ruota e parafango e le cornici un pò posticcie delle prese anteriori...
quoto
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
anche a me sempra GROSSA penso più una successiva enzo...
ANCHE SE DUBITO FORTEMENTE CHE SARA' COSI MAI VISTO UN RENDER DI UNA FERRARI..........
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.