This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
erede della 430???
i render non servono ad un *****

[Immagine: fiat_panda_01.jpg]
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
bah un po di fotoschioppe lo uso
se è un fotomontaggio..beh complimenti all'autore Shock sembra vera

mah..
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:[Immagine: car_photo_304746_25.jpg]

Questo è un render

BELLISSIMA imho
la Dino in versione moderna...

cmq frontale bruttino e maniglie idem.

cmq bravo al autore per il resto
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
Duff Ha scritto:inchia da una foto pessima non ti sei espresso sulla fiancata dell'auto... pero da 2 cm di immagine hai capito che è un v8??
:langue:

A parte che ho scritto che mi sembra troppo lunga dietro per essere solo un V8.
E poi: per giudicare un capolavoro dovrei vederla bene (magari non solo in foto, seppur di alta qualità - cosa che in questo caso non è); mentre le proporzioni si possono giudicare anche da sotto un telo.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:i render non servono ad un *****

Ti sbagli. Tantissimo di ciò che vedi in TV o al cinema è un rendering, ad esempio.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:[quote="mr.magoo87":3b04nukz]i render non servono ad un *****

Ti sbagli. Tantissimo di ciò che vedi in TV o al cinema è un rendering, ad esempio.[/quote:3b04nukz]

Non hai capito un ostia del mio pensiero.

Mi domando sempre quando li vedo su autoblog e leggo i commenti di tutti questi espertoni di DesiGn che si lamentano che il passaruota è troppo alto,e il fanale è troppo lungo,e il muso è troppo avanti,e il ***** è troppo indietro.
Ma io mi dico "ma cribbio impestato" ma è un ***** di disegno fatto da uno che aveva voglia di perdere del tempo,ma prima di sparare minchiate ma vuoi aspettare che la vedi dal vivo????
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:[quote="il Mamo":19z0wkts][quote="mr.magoo87":19z0wkts]i render non servono ad un *****

Ti sbagli. Tantissimo di ciò che vedi in TV o al cinema è un rendering, ad esempio.[/quote:19z0wkts]

Non hai capito un ostia del mio pensiero.

Mi domando sempre quando li vedo su autoblog e leggo i commenti di tutti questi espertoni di DesiGn che si lamentano che il passaruota è troppo alto,e il fanale è troppo lungo,e il muso è troppo avanti,e il ***** è troppo indietro.
Ma io mi dico "ma cribbio impestato" ma è un ***** di disegno fatto da uno che aveva voglia di perdere del tempo,ma prima di sparare minchiate ma vuoi aspettare che la vedi dal vivo????[/quote:19z0wkts]

Su questo hai ragione
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
dmax23 Ha scritto:
Miata.SharK Ha scritto:[Immagine: car_photo_304746_25.jpg]

Questo è un render

BELLISSIMA imho

Vedo che vanno di moda gli sfondi con le colonne...

Molto bella, a parte la luce esagerata tra ruota e parafango e le cornici un pò posticcie delle prese anteriori...

quoto
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
anche a me sempra GROSSA penso più una successiva enzo...

ANCHE SE DUBITO FORTEMENTE CHE SARA' COSI MAI VISTO UN RENDER DI UNA FERRARI..........
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante

Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
A me non è che faccia impazzire, preferisco la Gallardo o la Aston v8, poi son gusti eh! Thumbup
'92 NAClassicRed

Cita messaggio