io ho votato nì......non è bellissima.....ma se pensiamo a quante Mini Countryman sono state vendute.....ed è altrettanto sgraziata ...!!!!
Dopo tutto deve sostituire la Multipla....che non era certo un capolavoro di design...il muso alla 500 serve ad "innalzare" un poco l'immagine...se l'avessero chiamata Panda Large o SW che figura avrebbe fatto....????
Vado a vederla dal vivo + tardi.....vediamola dal vivo...poi giudicherò......: Rolleyes :
Miaooo(@)!!!
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Mi raccomando, portati dietro un saccheto per :deg:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
La multipla non sarà stata un capolavoro di design ma nella lunghezza di un'auto media riusciva a fare stare comodamente 6 persone e un pò di bagaglio. Aveva una superficie vetrata immensa come oggi non se ne vedono più e il pavimento piatto!
(e trovo che la ! serie fosse veramente personale con i fendinebbia nel rotolo di ciccia...)
Questo pseudo-doblò invece stimola veramente l'evacuazione e non ha un punto di intelligenza a suo favore!!
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
la vedo frequentemente girare a torino già da mesi, proprio una linea che non mi va giù...
Vista oggi,sembra una panda un pelo più grande con i fari della 500, ed i passaruota del vitara del 77A.C .
Un'amore di macchina insomma :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Vista una ieri da un concessionario lungo la strada mentre tornavamo a casa dalla montagna.
Brutta come la fame, ma si riconosce a distanza: per la qual cosa avrà successo.
: WallBash :
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
vista e provata, IMHO non male.
buona abitabilità e finiture.
bye
Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92