This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Vi piace la Fiat 500L? Risposte SOLO per l'auto, non per l'azienda Fiat!
3.57%
3
No
88.10%
74
8.33%
7
84 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova 500L ....
io ho votato nì......non è bellissima.....ma se pensiamo a quante Mini Countryman sono state vendute.....ed è altrettanto sgraziata ...!!!!
Dopo tutto deve sostituire la Multipla....che non era certo un capolavoro di design...il muso alla 500 serve ad "innalzare" un poco l'immagine...se l'avessero chiamata Panda Large o SW che figura avrebbe fatto....????
Vado a vederla dal vivo + tardi.....vediamola dal vivo...poi giudicherò......: Rolleyes :

Miaooo(@)!!!

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
Mi raccomando, portati dietro un saccheto per :deg:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
belushi65 Ha scritto:io ho votato nì......non è bellissima.....ma se pensiamo a quante Mini Countryman sono state vendute.....ed è altrettanto sgraziata ...!!!!
Dopo tutto deve sostituire la Multipla....che non era certo un capolavoro di design...il muso alla 500 serve ad "innalzare" un poco l'immagine...se l'avessero chiamata Panda Large o SW che figura avrebbe fatto....????
Vado a vederla dal vivo + tardi.....vediamola dal vivo...poi giudicherò......: Rolleyes :

Miaooo(@)!!!

In questo sono d'accordo!

Alla fine SPERO solo che venda almeno quanto quell'aborto della Mini
ingrandita a pantografo in scala 1-1,5

Buon Marchionne a tutti!:happy:
  Cita messaggio
La multipla non sarà stata un capolavoro di design ma nella lunghezza di un'auto media riusciva a fare stare comodamente 6 persone e un pò di bagaglio. Aveva una superficie vetrata immensa come oggi non se ne vedono più e il pavimento piatto!
(e trovo che la ! serie fosse veramente personale con i fendinebbia nel rotolo di ciccia...)
Questo pseudo-doblò invece stimola veramente l'evacuazione e non ha un punto di intelligenza a suo favore!!
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
  Cita messaggio
belushi65 Ha scritto:io ho votato nì......non è bellissima.....ma se pensiamo a quante Mini Countryman sono state vendute.....ed è altrettanto sgraziata ...!!!!

Miaooo(@)!!!

Io l'ho vista in pausa pranzo e ....:no_::dispair::deg:
  Cita messaggio
la vedo frequentemente girare a torino già da mesi, proprio una linea che non mi va giù...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

Cita messaggio
Vista oggi,sembra una panda un pelo più grande con i fari della 500, ed i passaruota del vitara del 77A.C .
Un'amore di macchina insomma :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Vista una ieri da un concessionario lungo la strada mentre tornavamo a casa dalla montagna.

Brutta come la fame, ma si riconosce a distanza: per la qual cosa avrà successo.
: WallBash :
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
vista e provata, IMHO non male.

buona abitabilità e finiture.

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
yellowmiatait Ha scritto:vista e provata, IMHO non male.

buona abitabilità e finiture.

bye

Gian

De gustibus.... io da quando l'ho vista :deg:
  Cita messaggio