Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Dado Ha scritto:di strumento arriva ad indicare 210 circa... di slancio pero' non stando li a insistere a lungo, mi sento fuori luogo a fare queste cose in strada...
Bravo!!! adesso però ho montato filtro a pannello K&N e mappato centralina... secondo il preparatore avrei guadagnato +10/12 cv (al massimo) e circa 4nm di coppia!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Flex Ha scritto:Stock con ruote OEM, 206 Km/h effettivi in 6a a 5750 rpm, 211 Km/h effettivi in 5a a limitatore.
Grazie della risposta!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Dangerfield78 Ha scritto:Un cesso di macchina... nello stesso tempo in cui una 5 marce cambia da prima e seconda, tu stai per mettere la quarta....e non sei andato poi così tanto lontano.
Si e no....
Con quale abbinamento? e su quale motore 1.6 o 1.8?
Considerando i tempi di reazione del 1.6 sotto i 4500g/m...il problema è prima arrivarci al limitatore : zip :
Un 6M con 4.1 proprio schifo non fa....come anche un 5m con 4.7....poi se hai dati alla mano sono apertissimo nel riceredermi :chessygrin:
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.