La wind ha 6 casse, non è un bose e non ha il caricatore a 6 cd che era però optional.
Tra 1.8 e 2.0 conta invece che ci sono delle belle differenze impianto stereo a parte..
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
La wind, NC, non puoi pagarla 1000€ di più dell'altra a parità di km... A occhio, la RC blu ha qualche modifica all'assetto, ma chi glielo ha montato ha serrato tutto con la macchina sul ponte e davanti è rimasta alta.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Io prenderei la seconda.. tutte e due sono cmq delle gran belle occasioni,la seconda è una RC,non ha il soft top. La prima a me non convince.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Ma quanto costa l'hard top?
a spanne se ricordo bene in mazda nuovo siamo sui 2500€ o più, usato SE lo si trova siamo sui 1000 buoni
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Personalmente preferisco la NC con per la tela (ma ho una Fire) .....
....quindi la scelta a questo punto è solo in base all'uso che ne fai!
La Wind ha comunque Hard Top ......il prezzo è negoziabile (sicuramente da fare un'offerta in ribasso).
Ho pagato quel prezzo(più o meno) la mia NC Fire che ha un anno in meno (11/2007) e quando l'ho acquistata aveva 19.000 km.
Se ti piace l'RC è un buon affare.....ma la vedo come auto da tutti i giorni....e non tanto pistaiola....
La domanda che sorge spontanea....sarebbe la tua unica auto o la seconda?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Ma poi, per quella cifra, non hai pensato di prenderti questa?
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...on-Edition
E' NC, è Fire, e non hai manco da impazzire a cercarti un assetto decente, che ce l'ha già...
(la RC è pistaiola tanto quanto una NC, rimanendo in ambito trackday. Se esci da quell'ambito, beh, il tetto lo fai sparire comunque
)
Martino
RC 2.0 Galaxy grey