dopo due anni di onorato servizio, sono costretto ad alzare a malincuore la macchina. sulla rampa del garage si è formato il solco e il paracolpi della macchina è graffiato. ho già preso dallo spacciatore di ricambi, che ringrazio, mg1966, i topmount e tutti i cazzili per rimontare le sospensioni che mi sono state revisionate con tanto di stampata, prezzo onesto. solo una era lievemente fuoritenuta ed è stata rivalvolata, all'inizio ero scettico, ma mi hanno dato la garanzia e quindi se da problemi sto sereno.
vengono ora a configurarsi delle ipotesi:
-molle di serie -> costo zero, dinamica conosciuta e "***** alzato" esteticamente bruttariello ma tutto sommato non male.
-tein s.tech-> ottimo prodotto, circa 250 di spesa, davanti abbassano meno che dietro (22 ant e 30 post )niente ***** alzato e uno spring rate 230/170 ant post che non è male.
-eibach -> ottimo prodotto circa 220 di spesa, abbassamento di circa 30 su entrambe niente ***** alzato.
non ho frettissima ma entro novembre dovrò porvi rimedio.
consigli da chi monta le due configurazioni? ci sono altre opportunità di cui non ho tenuto conto?
levarmi le Rl mi pesa perchè effettivamente mi ero abituato a una macchina "tavoletta" che nell'uso "montagne" era veramente molto piacevole e granitica. penso che in seguito passerò a delle sway bar più rigide in caso...
vengono ora a configurarsi delle ipotesi:
-molle di serie -> costo zero, dinamica conosciuta e "***** alzato" esteticamente bruttariello ma tutto sommato non male.
-tein s.tech-> ottimo prodotto, circa 250 di spesa, davanti abbassano meno che dietro (22 ant e 30 post )niente ***** alzato e uno spring rate 230/170 ant post che non è male.
-eibach -> ottimo prodotto circa 220 di spesa, abbassamento di circa 30 su entrambe niente ***** alzato.
non ho frettissima ma entro novembre dovrò porvi rimedio.
consigli da chi monta le due configurazioni? ci sono altre opportunità di cui non ho tenuto conto?
levarmi le Rl mi pesa perchè effettivamente mi ero abituato a una macchina "tavoletta" che nell'uso "montagne" era veramente molto piacevole e granitica. penso che in seguito passerò a delle sway bar più rigide in caso...