io sono in linea di massima sempre favorevole se il rientro nell'investimento è intorno ai 2 anni al massimo, oltre il gioco può non valere la candela..
La durata del motore dipende dalla qualità dell'impianto. Se investi qualcosa in più per quelli di nuova generazione tipo Vialle LPi minimizzi le problematiche legate alle temperature superiori in camera di combustione del GPL e continui ad utilizzare gli iniettori originali senza dover aggiungere quelli specifici per il gpl
Anche i BRC sono validi ma non so se hanno già sistemi ad iniezione liquida.
Già c'era una discussione su questo argomento e avevo preso contatti con un'installatore. Mi avevano chiesto i codici motore della 2.0 e del 1.8 e avevo rigirato la questione a voi visto che non ho ancora una mx-5.
Potete pubblicare i codici motore delle diverse motorizzazioni cosi da fare definitivamente luce sulla questione?
Grazie
"Some say that he knows two facts about ducks, and both of them are wrong, and that his left nipple is shaped like the Nurburgring. All we know is, he's called The Stig."
http://www.somesaythestig.com/
Mi ero informato tempo fa dal mio fornitore per quanto riguarda la 2000, e il responso è stato che con i dovuti accorgimenti si può fare. La 1800 è stato già più titubante ma con certi accorgimenti al giorno d'oggi si possono fare molte delle vetture che in passato davano problemi. Ora il fatto è capire che bombola sia possibile installare.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Accidenti...praticamente ho più bagaglio sulla moto...
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
azzarola..... poi è proprio brutta quella bombola.... come forma ti ruba molto più spazio del necessario..
speriamo che la vialle abbia anche bombole di altro formato/dimensione
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ho visto che esistono bombole a forma di ruota di scorta,
non è possibile adattarle al baule della NC?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Sicuro che non esistano bombole più piccole?
Mi pare di ricordare una bombola cilindrica più "snella".
Se scegli gli impianti ad inzienzione liquida ricora che le bombole sono un filo più grandi.