This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gpl - argomento scabroso
io sono in linea di massima sempre favorevole se il rientro nell'investimento è intorno ai 2 anni al massimo, oltre il gioco può non valere la candela..
La durata del motore dipende dalla qualità dell'impianto. Se investi qualcosa in più per quelli di nuova generazione tipo Vialle LPi minimizzi le problematiche legate alle temperature superiori in camera di combustione del GPL e continui ad utilizzare gli iniettori originali senza dover aggiungere quelli specifici per il gpl

Anche i BRC sono validi ma non so se hanno già sistemi ad iniezione liquida.
  Cita messaggio
Alpha4 Ha scritto:io sono in linea di massima sempre favorevole se il rientro nell'investimento è intorno ai 2 anni al massimo, oltre il gioco può non valere la candela..
La durata del motore dipende dalla qualità dell'impianto. Se investi qualcosa in più per quelli di nuova generazione tipo Vialle LPi minimizzi le problematiche legate alle temperature superiori in camera di combustione del GPL e continui ad utilizzare gli iniettori originali senza dover aggiungere quelli specifici per il gpl

Anche i BRC sono validi ma non so se hanno già sistemi ad iniezione liquida.

Grazie per la risposta Thumbup
  Cita messaggio
Già c'era una discussione su questo argomento e avevo preso contatti con un'installatore. Mi avevano chiesto i codici motore della 2.0 e del 1.8 e avevo rigirato la questione a voi visto che non ho ancora una mx-5.
Potete pubblicare i codici motore delle diverse motorizzazioni cosi da fare definitivamente luce sulla questione?
Grazie
"Some say that he knows two facts about ducks, and both of them are wrong, and that his left nipple is shaped like the Nurburgring. All we know is, he's called The Stig."
http://www.somesaythestig.com/
  Cita messaggio
Mi ero informato tempo fa dal mio fornitore per quanto riguarda la 2000, e il responso è stato che con i dovuti accorgimenti si può fare. La 1800 è stato già più titubante ma con certi accorgimenti al giorno d'oggi si possono fare molte delle vetture che in passato davano problemi. Ora il fatto è capire che bombola sia possibile installare.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!

Cita messaggio
Rava86 Ha scritto:Ora il fatto è capire che bombola sia possibile installare.

Rava
Primo preventvo € 2.100,00 in Promo 1.800,00 2 anni di garanzia e 2 anni di assicurazione centralina (installatore brc).... e la bombola è questa:cry2:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...8880000000
  Cita messaggio
Accidenti...praticamente ho più bagaglio sulla moto...Shock
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
SymonDark Ha scritto:Accidenti...praticamente ho più bagaglio sulla moto...Shock
Già : Hurted :

Comunnque il principale problema è che qui tutti mi hanno ribadito che per la 2000 l'nstallazione è fattibile (infatti quella dell'annuncio lo è) ma per la 1800 ci sono problemi.

L'installatore della Brc non ha esposto minimamente la questione, non so se per incopetenza o per altri motivi, sta di fatto che non aveva la minima idea che auto fosse la Mx5!
Aspetterò il preventivo dell'installatore Vialle LPi , che mi sembrava più sul pezzo : Neutral :
.
  Cita messaggio
azzarola..... poi è proprio brutta quella bombola.... come forma ti ruba molto più spazio del necessario..
speriamo che la vialle abbia anche bombole di altro formato/dimensione
  Cita messaggio
Ho visto che esistono bombole a forma di ruota di scorta,
non è possibile adattarle al baule della NC?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Sicuro che non esistano bombole più piccole?
Mi pare di ricordare una bombola cilindrica più "snella".
Se scegli gli impianti ad inzienzione liquida ricora che le bombole sono un filo più grandi.
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)