This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
V-Special di Gyu71
-PEWO- Ha scritto:Non accontentarti mai Giulio!!!

Www.pewolab.it

OK! Ho sentito poco fa Phreno per telefono, mi ha consigliato di ottimizzare ancora certi particolari.
Dopo il Challenge, con calma, vedrò di dargli retta!!!Thumbup

PS: ho già detto a Phreno che questo inverno voglio venire a trovarvi un weekend...
Se ce la faremo ad organizzarci passeremo una serata tutti insieme a Torino.Confusedmiley:
  Cita messaggio
Sulla rivista Automobilismo del 1994 rullarono una NA 1.8, rilevando circa 125cv al motore Wink
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Quando hai tempo vieni su a Torino e le diamo un'occhiata con "occhio clinico", piggyback, ecc Smile
Alberto
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:OK! Ho sentito poco fa Phreno per telefono, mi ha consigliato di ottimizzare ancora certi particolari.
Dopo il Challenge, con calma, vedrò di dargli retta!!!Thumbup

PS: ho già detto a Phreno che questo inverno voglio venire a trovarvi un weekend...
Se ce la faremo ad organizzarci passeremo una serata tutti insieme a Torino.Confusedmiley:

Grande Giulio!!... Fammi sapere poi la data precisa così nn prendo impegni!!!

http://Www.pewolab.it
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
.SharK Ha scritto:Quando hai tempo vieni su a Torino e le diamo un'occhiata con "occhio clinico", piggyback, ecc Smile

Ok Alby.Thumbup
  Cita messaggio
Mi sa che mi hanno regalato il modellino della tua...! Confusedmiley:
  Cita messaggio
Prima della tappa di Misano, avevo fatto alcuni miglioramenti alla mia amata verdona...

- 4 gomme nuove Toyo R888
- sostituito TUTTI, e dico TUTTI i gommini nuovi delle sospensioni (advanced polyurethane suspension bushes)
- rialzato corpo vettura di circa 1cm e fatte nuove regolazioni
- rifatto completamente gli angoli, oggi più estremi...

Adesso è divenuta un missile, nel mio percorso "privato" ho già verificato un netto miglioramento
(soprattutto in termini "cronometrici"), a Misano mi sono davvero divertito! :happy:

Ecco un video dove transito con la mia piccola....
(la seconda auto, dopo la Lotus di DarioG, infilando la quinta marcia subito dopo il curvone...)Thumbup

http://www.youtube.com/watch?v=sCRntTeXprA

[ATTACH=CONFIG]25147[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]25148[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]25152[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:Prima della tappa di Misano, avevo fatto alcuni miglioramenti alla mia amata verdona...

- 4 gomme nuove Toyo R888
- sostituito TUTTI, e dico TUTTI i gommini nuovi delle sospensioni (advanced polyurethane suspension bushes)
- rialzato corpo vettura di circa 1cm e fatte nuove regolazioni
- rifatto completamente gli angoli, oggi più estremi...

Adesso è divenuta un missile, nel mio percorso "privato" ho già verificato un netto miglioramento
(soprattutto in termini "cronometrici"), a Misano mi sono davvero divertito! :happy:

Ecco un video dove transito con la mia piccola....
(la seconda auto, dopo la Lotus di DarioG, infilando la quinta marcia subito dopo il curvone...)Thumbup

http://www.youtube.com/watch?v=sCRntTeXprA

[ATTACH=CONFIG]25147[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]25148[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]25152[/ATTACH]

Ti ho seguito per diversi giri a Misano. La tua macchina oltre ad essere molto bella va pure veramente bene. Thumbup
  Cita messaggio
GraSSie Giuse!:love:
  Cita messaggio
Sempre più bella e veloce Gyu!

Inviato da un contatto dredis non identificato
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio