Tornando in tema, che ne dite di questa? Se interessa e' in vendita...motore preparato, cerchi in magnesio, assetto, freni, autobloccante...targa originale e secondo proprietario da oltre 40 anni, tenuta da ex meccanico (che consoco benissimo) che la tira fuori solo nelle belle giornate...potessi la prenderei io!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it ItalianRoadsEventi: Drive your passionwww.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
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Fly Lemon Ha scritto:Tornando in tema, che ne dite di questa? Se interessa e' in vendita...motore preparato, cerchi in magnesio, assetto, freni, autobloccante...targa originale e secondo proprietario da oltre 40 anni, tenuta da ex meccanico (che consoco benissimo) che la tira fuori solo nelle belle giornate...potessi la prenderei io!
ah interessare interessa... finchè non vedo il prezzo :haha:
Anche per me e' un po' troppo carica...non mi piace affatto il paraurti dietro, le accennate minigonne e i cerchi azzurri...sembra un puffo viaggiante...sempre meglio pero' di altri oggetti che purtroppo si vedono in giro
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Drakkar Ha scritto:ah interessare interessa... finchè non vedo il prezzo :haha:
credo dai 20 ai 25k...e' alto rispetto a quello che si trova in giro, considerando anche che purtroppo a suo tempo rifece fare gli interni in tessuto identico a quello della ritmo 130tc (con la finta pelle si suda da matti senza clima!).
Pero' a livello di carrozzeria, meccanica, assetto ecc. e' immacolata: ti assicuro che in queste condizioni non se ne trovano in giro, considerando che e' un conservato (se non erro e' stato verniciato solo uno sportello a causa di un graffio, ma non sostituito).
Giusto per capirsi: albero motore in acciaio nitrurato (identico a quello delle alfa 75), bilanciato e fatto raggi x per vederne lo stato, testata elaborata, alberi a camme, coni venturi sui condotti di aspirazione, carburatori da 40 (non ha ceduto ai 45 perche' rimane pur sempre un'auto stradale), volano alleggerito, bilanciatura di tutto il banco, bielle lavorate, pistoni tassellati.
Potenza massima circa 190cv, velocita' max oltre 220km/h
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SymonDark il Briatore del torinese e Gran Maestro di emoticons
Registrato: Jan 2012
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Modello:
NC 2.0 160cv (2005-2010)
Domenica, tornando dal Monferrato, mi ha superato un "cinquino" vecchio medello
bianco con alettone stile sport prototipi .......una truzzata incredibile!!! :dispair:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Fly Lemon Ha scritto:Diciamo che a volte esagerano e vanno fuori dal seminato trasformandole in carretti siciliani (con tutto il rispetto per quelli veri e per i siciliani) pieni di stucco e vetroresina.
In altri casi invece riescono a fare cose realmente egrege sia tra le stradali, sia nelle trasformazioni in mini-prototipi
è a Selinunte in provincia di AG ed è fikissima!
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota