Per fugare ogni dubbio ho sentito un amico della stradale. Basta averle a bordo anche per le auto non catenabili, ovviamente salvo indicazione specifica sul libretto.
Per i bresciani, da noi vige solo sulla A4 da Brescia est a sirmione e suo passi.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Lo so che secca spiderman!
Io ho preso 4 gommacce della DURO da montare sui 14 originali. Ho speso sui 180...almeno posso girare in inverno senza patemi
Devo controllare se in questo governo golpista c'è qualche "tecnico" che oltre a lavorare per i grandi gruppi finanziari ha qualche legame anche con le industrie di pneumatici ..
Outback H6 Combat Wagon
C'è già stata una levata di scudi da parte della associazioni dei consumatori e pare non possa passare.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
mi pare il minimo...perchè suona troppo di 'non puliamo più le strade, compratevi le gomme da neve' ... con tutti i sordi che già paghiamo in tasse vacca lea, manco più e strade ce puliscono
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Come detto di là discuterne potrebbe eliminare le assurde ordinanze comunali che impongono le catene a bordo anche quando la neve è molto improbabile. Catene a bordo e pneumatici invernali non sono come il giubbino di emergenza, la neve si sa con buona approssimazione quando può o non può arrivare.
'92 NAClassicRed
TIGO Ha scritto:Come detto di là discuterne potrebbe eliminare le assurde ordinanze comunali che impongono le catene a bordo anche quando la neve è molto improbabile. Catene a bordo e pneumatici invernali non sono come il giubbino di emergenza, la neve si sa con buona approssimazione quando può o non può arrivare.
vero, ma una estiva nuova, è equivalente ad una termica con usura ai limiti di legge.....
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."