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L'NB "Little Bastard" turrrbo
#61
Bisso Ha scritto:risponderanno gli esperti... ma a me hanno sempre detto che troppa aria è sinonimo di detonazione.

la mappa è la cosa più delicata nel motore... però boh... se non sa il meccanico di sicuro non posso sapere io che sono ragioniere.

EDIT: per l'antigelo controlla se ne perde da qualche parte... può essere che alla prima accensione avesse bisogno di spurgarsi l'impianto, ma nel dubbio tienilo d'occhio.
Detonazione e temperature in camera esagerate. Ergo pistoni che si sgretolano.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
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#62
Hgt983 Ha scritto:Detonazione e temperature in camera esagerate. Ergo pistoni che si sgretolano.

l'ho appena portata a casa, è arzilla come da aspirata anche dando poco gas, nelle marce basse.. sicuramente è molto compressa, si percepisce.. la frizione è leggermente + pesante ma non slitta, e l'assetto fa meno rumorini.. ho fatto solo 1 km :haha:
NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI
-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar
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#63
ale88so Ha scritto:l'ho appena portata a casa, è arzilla come da aspirata anche dando poco gas, nelle marce basse.. sicuramente è molto compressa, si percepisce.. la frizione è leggermente + pesante ma non slitta, e l'assetto fa meno rumorini.. ho fatto solo 1 km :haha:
Se accetti un consiglio NON USARLA.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
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#64
ale88so Ha scritto:l'ho appena portata a casa, è arzilla come da aspirata anche dando poco gas, nelle marce basse.. sicuramente è molto compressa, si percepisce.. la frizione è leggermente + pesante ma non slitta, e l'assetto fa meno rumorini.. ho fatto solo 1 km :haha:
Poi bucasti il pistone.
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#65
Aggiornamento: montaggio strumenti (vedi foto) e collegata la emb, la macchina con gli iniettori originali gira male ed è magrissima, quindi..
O mappo x inj stock
O revisiono gli inj volvo in foto e poi li monto
O dò fuoco a tutto [Immagine: 3a0616cd6dd7ed5e39503f3b9aed0a36.jpg][Immagine: b46b45886f20862357818780afec85d9.jpg][Immagine: 9c217fe5b38745fbe52f38fe9ec0e0c7.jpg][Immagine: 98260afcb9a683fc110c43f457bc8850.jpg][Immagine: 97290aec82c037c24c4ac1cf9a072c70.jpg]
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#66
A quanto stavi girando di afr? Cerca iniettori rx8 che ti dovrebbero bastare e rimangono in tolleranza per la emb... se non ricordo male non potevi aumentare gli iniettori oltre il 25%

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
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Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
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#67
Hgt983 Ha scritto:A quanto stavi girando di afr? Cerca iniettori rx8 che ti dovrebbero bastare e rimangono in tolleranza per la emb... se non ricordo male non potevi aumentare gli iniettori oltre il 25%

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

ehm.. non l'ho mai connessa ad un pc Banghead, è mappata dall'ex proprietario x gli inj volvo, mi ha riferito che un inj sparava malissimo però, ha aperto il motore di un'altra mx dove gli aveva installati, e un pistone gl'el'ha riferito.. guardo x gli inj rx8 e aspetto il preventivo x revisionare questi.
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#68
Meccanico in ferie..... cmq riparlando con l'elettrauto che ha provato a collegare la emb, ha detto che non teneva il minimo, davvero scarburatissima... non è che si è dismappata rimandendo ferma 2 anni?? e che quindi mettendo gli inj + grossi sarà cmq scarburatissima?? esperti emb vi invoco Rolleyes
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#69
Shark ha scritto una ottima guida per iniziare con la emb.
Fossi in te la seguirei passo passo, la messa in moto non dico che è l'ultimo passo, ma quasi
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
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#70
DNA54 Ha scritto:Shark ha scritto una ottima guida per iniziare con la emb.
Fossi in te la seguirei passo passo, la messa in moto non dico che è l'ultimo passo, ma quasi
Hai ragionissima!! sto seguendo troppi progetti non inerenti alla mx purtroppo... che stress tutto a metààà Confused, tanta invidia x La gina!
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