:oops: ok non lo faccio più... ma è il mecc a incitarmi, lunedì me la consegna facendo traversi
, gl'el'ho detto che tanto poi deve ricominciare se va tutto in mezzo!!! in folle continuava a fare 1500/6000 x vedere se fumava ancora dallo scarico!!! SACRILEGIOOO
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Nulla, ho solo bucato un pistone dopo una settimana :oops:
ma quelle sono dicerie!!! :what::cry2: cassarola schifosa va a finire che la uso l'anno prossima sta maghina : Evil :
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Rabboccato ancora un litro di antigelo (ammazza se ne ha bevuto) e ora mi ha detto di rodarla così, insistendo nel dire che se c'è la turbina entra solo + aria e quindi mal che vada arriva poca benzina x ottimizzare la combustione, ma di bucare pistoni non se ne parla..... sperèm!!
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risponderanno gli esperti... ma a me hanno sempre detto che troppa aria è sinonimo di detonazione.
la mappa è la cosa più delicata nel motore... però boh... se non sa il meccanico di sicuro non posso sapere io che sono ragioniere.
EDIT: per l'antigelo controlla se ne perde da qualche parte... può essere che alla prima accensione avesse bisogno di spurgarsi l'impianto, ma nel dubbio tienilo d'occhio.
omermon Ha scritto:ale da ciò che scrivi questo meccanico non mi ispira tantissima fiducia...
è un manizozze da panda 4x4.... però il mio elettrauto (proprietario di una nsx favolosa) che ci è cresciuto insieme ha detto è gran bravo
Bisso Ha scritto:risponderanno gli esperti... ma a me hanno sempre detto che troppa aria è sinonimo di detonazione.
la mappa è la cosa più delicata nel motore... però boh... se non sa il meccanico di sicuro non posso sapere io che sono ragioniere.
EDIT: per l'antigelo controlla se ne perde da qualche parte... può essere che alla prima accensione avesse bisogno di spurgarsi l'impianto, ma nel dubbio tienilo d'occhio.
Ok, cercherò di non allontanarmi troppo, di controllare i livelli spesso e limitare i "tutto giù" sto weekend.. se grippo mi cancello dal forum, sapevatelo!
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03-06-2015, 16:35
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-06-2015, 17:12 da Bisso.)
Si beh facci molta attenzione. Sostanzialmente da quando la turbina inizia a dare pressione sei praticamente senza una mappa. Non so cosa fa la centralina oem in quei frangenti che da aspirato non esistono.
Poi forse io sono troppo premuroso ma senza mappa da turbo non ho neanche messo in moto