This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'NB "Little Bastard" turrrbo
:oops: ok non lo faccio più... ma è il mecc a incitarmi, lunedì me la consegna facendo traversi Sad, gl'el'ho detto che tanto poi deve ricominciare se va tutto in mezzo!!! in folle continuava a fare 1500/6000 x vedere se fumava ancora dallo scarico!!! SACRILEGIOOO
NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI
-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar
  Cita messaggio
ale88so Ha scritto::oops: ok non lo faccio più... ma è il mecc a incitarmi, lunedì me la consegna facendo traversi Sad, gl'el'ho detto che tanto poi deve ricominciare se va tutto in mezzo!!! in folle continuava a fare 1500/6000 x vedere se fumava ancora dallo scarico!!! SACRILEGIOOO
Chiedi a DNA54 cosa succede a tirare marce col turbo senza mappa, che lui sa
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
Nulla, ho solo bucato un pistone dopo una settimana :oops:
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
  Cita messaggio
ma ne restano sempre altri 3 Big Grin
  Cita messaggio
ma quelle sono dicerie!!! :what::cry2: cassarola schifosa va a finire che la uso l'anno prossima sta maghina : Evil :
250nm - 208cv - 0.55 bar
  Cita messaggio
Rabboccato ancora un litro di antigelo (ammazza se ne ha bevuto) e ora mi ha detto di rodarla così, insistendo nel dire che se c'è la turbina entra solo + aria e quindi mal che vada arriva poca benzina x ottimizzare la combustione, ma di bucare pistoni non se ne parla..... sperèm!!
250nm - 208cv - 0.55 bar
  Cita messaggio
ale88so Ha scritto:Rabboccato ancora un litro di antigelo (ammazza se ne ha bevuto) e ora mi ha detto di rodarla così, insistendo nel dire che se c'è la turbina entra solo + aria e quindi mal che vada arriva poca benzina x ottimizzare la combustione, ma di bucare pistoni non se ne parla..... sperèm!!

ale da ciò che scrivi questo meccanico non mi ispira tantissima fiducia...Undecided
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
risponderanno gli esperti... ma a me hanno sempre detto che troppa aria è sinonimo di detonazione.

la mappa è la cosa più delicata nel motore... però boh... se non sa il meccanico di sicuro non posso sapere io che sono ragioniere.

EDIT: per l'antigelo controlla se ne perde da qualche parte... può essere che alla prima accensione avesse bisogno di spurgarsi l'impianto, ma nel dubbio tienilo d'occhio.
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:ale da ciò che scrivi questo meccanico non mi ispira tantissima fiducia...Undecided

è un manizozze da panda 4x4.... però il mio elettrauto (proprietario di una nsx favolosa) che ci è cresciuto insieme ha detto è gran bravo Confused

Bisso Ha scritto:risponderanno gli esperti... ma a me hanno sempre detto che troppa aria è sinonimo di detonazione.

la mappa è la cosa più delicata nel motore... però boh... se non sa il meccanico di sicuro non posso sapere io che sono ragioniere.

EDIT: per l'antigelo controlla se ne perde da qualche parte... può essere che alla prima accensione avesse bisogno di spurgarsi l'impianto, ma nel dubbio tienilo d'occhio.
Ok, cercherò di non allontanarmi troppo, di controllare i livelli spesso e limitare i "tutto giù" sto weekend.. se grippo mi cancello dal forum, sapevatelo!Lol
250nm - 208cv - 0.55 bar
  Cita messaggio
Si beh facci molta attenzione. Sostanzialmente da quando la turbina inizia a dare pressione sei praticamente senza una mappa. Non so cosa fa la centralina oem in quei frangenti che da aspirato non esistono.

Poi forse io sono troppo premuroso ma senza mappa da turbo non ho neanche messo in moto
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)