Hgt983 Ha scritto:Detonazione e temperature in camera esagerate. Ergo pistoni che si sgretolano.
l'ho appena portata a casa, è arzilla come da aspirata anche dando poco gas, nelle marce basse.. sicuramente è molto compressa, si percepisce.. la frizione è leggermente + pesante ma non slitta, e l'assetto fa meno rumorini.. ho fatto solo 1 km :haha:
NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI
-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar
09-07-2015, 21:11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-07-2015, 23:31 da ale88so.)
NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI
-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar
A quanto stavi girando di afr? Cerca iniettori rx8 che ti dovrebbero bastare e rimangono in tolleranza per la emb... se non ricordo male non potevi aumentare gli iniettori oltre il 25%
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
Hgt983 Ha scritto:A quanto stavi girando di afr? Cerca iniettori rx8 che ti dovrebbero bastare e rimangono in tolleranza per la emb... se non ricordo male non potevi aumentare gli iniettori oltre il 25%
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
ehm.. non l'ho mai connessa ad un pc
, è mappata dall'ex proprietario x gli inj volvo, mi ha riferito che un inj sparava malissimo però, ha aperto il motore di un'altra mx dove gli aveva installati, e un pistone gl'el'ha riferito.. guardo x gli inj rx8 e aspetto il preventivo x revisionare questi.
NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI
-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar
Meccanico in ferie..... cmq riparlando con l'elettrauto che ha provato a collegare la emb, ha detto che non teneva il minimo, davvero scarburatissima... non è che si è dismappata rimandendo ferma 2 anni?? e che quindi mettendo gli inj + grossi sarà cmq scarburatissima?? esperti emb vi invoco
NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI
-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar
Shark ha scritto una ottima guida per iniziare con la emb.
Fossi in te la seguirei passo passo, la messa in moto non dico che è l'ultimo passo, ma quasi
DNA54 Ha scritto:Shark ha scritto una ottima guida per iniziare con la emb.
Fossi in te la seguirei passo passo, la messa in moto non dico che è l'ultimo passo, ma quasi
Hai ragionissima!! sto seguendo troppi progetti non inerenti alla mx purtroppo... che stress tutto a metààà
, tanta invidia x La gina!
NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI
-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar