DNA54 Ha scritto:probabilmente ti hanno dato la testa per NBFL: ha alcuni passaggi acqua ostruiti in corrispondenza del cilindro 4 per favorire il passaggio dell'acqua da quelle parti (se hai il reroute non serve)
sei a buon punto! ora voglio vedere il rodaggio (lo stress) :haha:
Domani ha detto che l'avvia!! Dovrò scappare un attimo dal lavoro x assistere all'evento! X ora ha lasciato iniettori originali e voleva aspettare anche a collegare la emanage blu.. Avrà fretta di liberare il ponte
NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI
-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar
Location: Palermo
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
La avvia in aspirato spero...
Pepi Ha scritto:La avvia in aspirato spero...
Che intendi? ho sentito Pit e ha detto che se non collega la emb non parte neanche.... sento il mecc e v aggiorno
NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI
-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar
Parte, parte... purtroppo :haha:
Location: Palermo
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
ok, basta sapere quello che si fa, senza adeguare benzina e anticipo si possono fare dei bei pasticci...
Motore partito, centralina e iniettori originali..... Solamente che uno piscia benzina, domani apre il collettore x accedervi, dovrebbe essere un o-ring..
NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI
-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar
Stamattina giretto, i primi minuti fumava un po ma dopo un giretto non fumava più.. Ovviamente volevo sentire se il turbo entrava, quindi:
Seconda marcia tutto giù a 2000 giri sale con un po più di brio di prima fino a e sui 5000 circa comincia a calcare bene, poi ho mollato pensando al motore da rodare
, sui 4000 mi è sembrata un po scarburata come se le mancasse benzina... Ora come ora il turbolag si percepisce parecchio, lunedì ultime fascette x piccole perdite di antigelo e poi vediamo se è utilizzabile x rodaggio o necessita subito di emb..
NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI
-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar
Pepi Ha scritto:Quindi hai montato il kit senza alcuna modifica all'alimentazione e/o accensione?
Esatto, per ora si è stata installata la turbina e radiatore maggiorato, senza dirlo alla macchina :giggle: , spacco tutto dicete?
NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI
-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar