This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'NB "Little Bastard" turrrbo
DNA54 Ha scritto:probabilmente ti hanno dato la testa per NBFL: ha alcuni passaggi acqua ostruiti in corrispondenza del cilindro 4 per favorire il passaggio dell'acqua da quelle parti (se hai il reroute non serve)

sei a buon punto! ora voglio vedere il rodaggio (lo stress) :haha:

Domani ha detto che l'avvia!! Dovrò scappare un attimo dal lavoro x assistere all'evento! X ora ha lasciato iniettori originali e voleva aspettare anche a collegare la emanage blu.. Avrà fretta di liberare il ponte
NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI
-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar
  Cita messaggio
La avvia in aspirato spero...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:La avvia in aspirato spero...

Che intendi? ho sentito Pit e ha detto che se non collega la emb non parte neanche.... sento il mecc e v aggiorno
250nm - 208cv - 0.55 bar
  Cita messaggio
Parte, parte... purtroppo :haha:
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
  Cita messaggio
ok, basta sapere quello che si fa, senza adeguare benzina e anticipo si possono fare dei bei pasticci...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
  Cita messaggio
Motore partito, centralina e iniettori originali..... Solamente che uno piscia benzina, domani apre il collettore x accedervi, dovrebbe essere un o-ring..
250nm - 208cv - 0.55 bar
  Cita messaggio
Stamattina giretto, i primi minuti fumava un po ma dopo un giretto non fumava più.. Ovviamente volevo sentire se il turbo entrava, quindi:
Seconda marcia tutto giù a 2000 giri sale con un po più di brio di prima fino a e sui 5000 circa comincia a calcare bene, poi ho mollato pensando al motore da rodare , sui 4000 mi è sembrata un po scarburata come se le mancasse benzina... Ora come ora il turbolag si percepisce parecchio, lunedì ultime fascette x piccole perdite di antigelo e poi vediamo se è utilizzabile x rodaggio o necessita subito di emb..
250nm - 208cv - 0.55 bar
  Cita messaggio
ale88so Ha scritto:Stamattina giretto, i primi minuti fumava un po ma dopo un giretto non fumava più.. Ovviamente volevo sentire se il turbo entrava, quindi:
Seconda marcia tutto giù a 2000 giri sale con un po più di brio di prima fino a e sui 5000 circa comincia a calcare bene, poi ho mollato pensando al motore da rodare , sui 4000 mi è sembrata un po scarburata come se le mancasse benzina... Ora come ora il turbolag si percepisce parecchio, lunedì ultime fascette x piccole perdite di antigelo e poi vediamo se è utilizzabile x rodaggio o necessita subito di emb..
Quindi hai montato il kit senza alcuna modifica all'alimentazione e/o accensione?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:Quindi hai montato il kit senza alcuna modifica all'alimentazione e/o accensione?
Esatto, per ora si è stata installata la turbina e radiatore maggiorato, senza dirlo alla macchina :giggle: , spacco tutto dicete? Rolleyes
250nm - 208cv - 0.55 bar
  Cita messaggio
Ci sono buone possibilità se continui con i "tutto giù da 2000"
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)