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Cambiare da NBFL a NC
#41
dafde Ha scritto:non capisco tutti questo problemi, volete un'auto che vada davvero forte? non prendete una mx5! :chessygrin:

:plus1:
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#42
Dimenticavo.. se prendi la S2000 concentrati solo sulla prima serie, le altre sono degli elettrodomestici (VSA).

Buona scelta!


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#43
L'NC 1.800 va molto più forte dell'NBFL 1.600, punto. Anche l'NA 90hp è molto più scattante. L'NB / NBFL 1.600 è l'mx5 più lenta in assoluto...
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#44
dafde Ha scritto:non capisco tutti questo problemi, volete un'auto che vada davvero forte? non prendete una mx5! :chessygrin:

mittttico ! questa è da firma XD :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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#45
penso che invidiare una NC sia l'ultimo degli scenari possibili....
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#46
Passano gli anni ma una costante rimane : il 99.9% dei possessori di mx-5 è convinto che la sua sia il modello migliore !
:buahah:





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Invece è ovvio che la migliore è la NC 1.8 Marble White !
:primo:
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
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#47
io l'nc non l'ho provata (purtroppo), nè 1.8 nè 2.0. Cmq a vederle nei giri/raduni vanno entrambe di più di sicuro di una nbfl. Poi io ho l'nbfl 1.8 ma non mi sembra così scheggia come volete far credere, anzi.
poi che abbia i vari controlli elettronici è normale, siamo nel 2012, che volete?? il buco sotto il pianale e farla andare avanti stile flinstons???
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#48
Zakke86 Ha scritto:ricordo benissimo come andava su... c'è però da dire che nn faccio testo, dato che alla mia va via persino un ciclista...

cmq apparte la tua, ricordo anche di un'altra NC 1.8 di un ragazzo iscritto su questo forum al giro in val d'aosta... la sua mi stupì tantssimo per come saliva bene tra i tornanti...

forse risulto noioso, ma io la cambierei al volo... nn ha nulla che mi faccia rimpiangere in caso di cambio auto, peccato solo nn avere finanze sufficienti per poter prendere un'NC, sennò col cavolo che stava ancora posteggiata in garage... solo che + vado avanti e meno vale... tant'è che sto inziando seriamente a pensare di vederla a pezzi...

sinceramente se tutte le 1.8 vanno come quella della valle d'aosta tanto ferme per strada non lo sono... in salita in mezzo ai tornanti nonostante la mia maggiore velocità in percorrenza ed in uscita appena accellerava allungava subito sulla mia na 115. Sinceramente se avessi avuto la possibilità io una nc da usare tutti i giorni l'avrei già comprata e magari pure 1.8
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#49
Probabilmente la nb 1.6 è la MX-5 peggio riuscita di sempre. Non che sia riuscita male ma semplicemente le altre sono riuscite meglio...
Un cambio con qualsiasi altra MX è potenzialmente vantaggioso.


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Outback H6 Combat Wagon
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#50
Daviz Ha scritto:Probabilmente la nb 1.6 è la MX-5 peggio riuscita di sempre. Non che sia riuscita male ma semplicemente le altre sono riuscite meglio...
Un cambio con qualsiasi altra MX è potenzialmente vantaggioso.


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L'unico vero problema è il motore, almeno per quanto riguarda l'NBFL, l'NB 1.600 è ancora peggio perchè oltre ad essere ferma ha anche degli interni davvero brutti per colpa del volante OEM, prima cosa da far sparire.
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