mah non mi sembrano frenati troppo anzi vorrei irrigidire qualche scatto ancora, confort notevole a patto di non andare sui sanpietrini dei centri urbani li so *****, ma nella viabilità normale lisci come l olio.
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
ma alla fine si è capito di quanto si abbassa la macchina rispetto agli stock? io vorrei prenderli ma ho un problemino di altezza per poi entrare in cortile dalla strada.... non vorrei dover rifare il cortile ahahahah
Non tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!
I miei ormai li ha alpha4 comunque io dovevo far scendere la morosa per entrare nel vialetto, ma erano a mezza taratura circa fai te che abbassano un 4 cm a calare.....
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Ma povera Natascia, erano proprio i suoi 50kg scarsi a dar fastidio?!!?
maca Ha scritto:Ma povera Natascia, erano proprio i suoi 50kg scarsi a dar fastidio?!!?
Eh si ahahahaah passavo proprio al mm
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Domanda tecnica....ma nessuno di voi montando un assetto a ghiera ha poi modificato le "biellette" della barra anti rollio?
Location: Modena
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Belli questi BC per NC.
Però, avendoli avuti sulla Celica per un po' vorrei fare qualche precisazione, anche se non è relativa al modello in se:
qualitativamente si presentano benissimo, gli uppermount inclusi, a differenza di molti altri kit, sono veramente dei pezzi magistrali, mentre per gli ammortizzatori ho qualche riserva. In generale più si va veloce e più sono comodi ed adeguati, a deludere sono le basse velocità, segno di un bilanciamento tra basse ed alte velocita di smorzamento non proprio azzeccatissimo. Come detto, più si sta verso il morbido con i click e meglio si comportano, tranne quando si fa sul serio dove, con le molle 6-4 kg/mm ci si può spingere oltre la metà (verso i 7-8 click dal tutto duro).
Mi decisi a smollare parecchio dopo aver avuto parecchi problemi di vibrazioni con le plastiche, i finestrini mezzi aperti e persino il cofano motore. Con impostazioni civili sono diventati molto più sopportabili (ma mai confortevoli) e una goduria nelle curve. Sicuramente ci sono coilover più specializzati, come gli ohlins, ma non so se c'è qualcosa con un miglior rapporto qualità/prezzo...