Location: Rivalta di Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
ET 30 sono perfetti, non spingerti comunque sotto i 25, o dovrai viaggiare con camber da F1....
i keskin KT3 li aveva Gagio, almeno il modello mi sembrava quello
io avevo i KT4 (su u'n'altra macchina) ed erano molto pesanti e neanche così resistenti
8" ET 18 senza assetto stanno tanto in fuori e la macchina conciata così sembrerà un carretto siciliano. Ti serve per forza l'assetto e probabilmente dovrai ribattere leggermente il bordino dei parafanghi, altrimenti le gomme ci grattano contro.
8" ET 30 va benone ma ti serve comunque l'assetto, altrimenti l'effetto ottico è pessimo
se vuoi mantenere l'assetto stock devi limitarti ad un cerchio 7" ET30, altrimenti le ruote sporgono troppo
l'assetto mmm.. non sono molto propenso al massimo metterei giusto delle molle la macchina già è bassa così, altrimenti ho paura di grattare dovunque per non parlare delle buche... il canale da 8 perchè amo le gomme tirate :chessygrin:
ok lascio senza ombra di dubbio l'et 18 dando piu spazio al 30..
riguardo alla marca avrei preferito 100 volte i bbs.. ma costano veramente troppo, anche usati : Surprice :
anche 8" ET 30 senza assetto fa un brutto effetto, poi ovviamente fai tu...
mettendo delle molle (che comunque ribassano mediamente di 30/35mm, mica poco!) dal punto di vista estetico migliora
per quanto riguarda i dadi? non so se li forniscono con i cerchi.. annello di centraggio si o no?
a me avevano dato tutto, anelli di centraggio e dadi, l'importante è specificare su che auto li andrai a montare, in modo che ti forniscano il set di accessori giusto per la mx5