Ipotizzando di dover fare meno di 3 km al giorno, in un'area interurbana senza servizi pubblici, tutti i giorni e con qualsiasi condizione meteo, la mattina anche molto presto, e di dover lasciare il mezzo all'aperto, quale sarebbe il mezzo di trasporto più adatto secondo voi?
Come tutti sappiamo ripetuti brevi tragitti sono deleteri per qualsiasi motore, quindi escluderei pezzi di meccanica pregiata (oltre che per il parcheggio in zona non controllata e suburbana).
Partecipano anche mezzi a trazione animale, cingolati ecc...
: Rolleyes :.
'92 NAClassicRed
se lo useresti solo x quello e quindi non hai bisogno di confort, prestazioni, design e quant'altro io direi qualunque cosa che ti costi poco e di cui non ti interessa una fava.
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Una qualsiasi utilitaria usata magari anche piccola (smart, iq) visto che devi usarla in città.
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Io userei quello che la natura ti ha concesso sotto al pube!:happy:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
consiglierei anch'io uno scooter... ti direi anche una bicicletta da città ma è troppo lenta e poco visibile nelle prime ore del mattino, lo scooter col tetto è comodo ma non so a quanto poco si trovi, io punterei ad un qualsiasi cinquantino 2 tempi che costa poco di manutenzione ed anche di assicurazione, inoltre nel vano sottosella ci metti tranquillamente anche una tuta antipioggia e spesso ci sta anche il casco integrale.
un'ape cross...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Quoto il collega ... BICI !!!