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Varie rullate prima e dopo (a cura di FM)
#51
Marco1788 Ha scritto:questa erro o è una rullata di un 1'800 107KW stock con camma regolata tutto in alto?


[I]VVT
We unplugged the variable valve timing on this 2003 when it was on the dyno. The intake cam goes to full retard in this condtion.

[/I]http://www.flyinmiata.com/tech/dyno_runs...nected.pdf

Rava86 Ha scritto:A quanto leggo la camma è regolata in full retard, quindi il peggio del peggio per quanto riguarda le prestazioni ad alti giri. Difatti si leggono 110cv.

Rava

Ora che abbiamo chiarito...dovrebbe essere come ho detto la potenza massima tutta originale (esclusa la mod della camma) giusto?
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#52
urka..... 10K?Shock pensavo meno... con quella cifra ci si porta via direttamente una s2000 ben messa....
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#53
skorpio Ha scritto:urka..... 10K?Shock pensavo meno... con quella cifra ci si porta via direttamente una s2000 ben messa....


se trovi una s2000 ben messa a meno di 15k prendila senza nemmeno pensarci.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
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#54
Beh, io a quei 10k dovrei aggiungere anche il costo della mx5 quindi sarei anche più vicino ai 15... Cmq credo che 15 sia un budget con cui una s2000 la si fa anche diventare messa bene....
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#55
skorpio Ha scritto:urka..... 10K?Shock pensavo meno... con quella cifra ci si porta via direttamente una s2000 ben messa....

Ma scusate se mi intrometto, ma la Mx compressata in vendita non ti gusta???
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
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#56
Opsss..... No che non disturbi... Ma dove? Me la son persa....
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#57
alessioattorresi Ha scritto:Ma scusate se mi intrometto, ma la Mx compressata in vendita non ti gusta???

ma parli di quella che è stata venduta un mese fa?
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#58
Elwood Blues Ha scritto:ma parli di quella che è stata venduta un mese fa?

C'erano due fratello blues
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
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#59
alessioattorresi Ha scritto:c'era l'anny e un'altra fratello blues

Scusate per la scrittura colpa del cell
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
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#60
Forse 10k euro sono una stima un pò di manica larga.
Dipende molto da cosa uno è capace di farsi da se e cosa farebbe fare ad un professionista, se compra i pezzi nuovi o cerca qualche usato.
Escludendo l'acquisto della vettura, le spese che metterei in preventivo per una mx5 compressata sono:
- tagliando completo di tutti i filtri, candele, cavi candele diciamo un 200 euro di materiale circa
- dischi freno buoni, pastiglie adeguate, tubi freno aeronautici e cambio olio del circuito freni diciamo sulle 500 euro di materiale
- assetto buono all'incirca 1000 euro se si punta ad un tein, un pacchetto fm, arrivando alle 1500 euro se si vuole ohlins o si aggiunge antirollio oppure bushing
- kit volumetrico (assemblato cercando pezzi usati ma messi molto bene, comprensivo di elettronica, sensoristica, cablaggi eccetera eccetera) circa 2000 euro
- rollbar 350 euro
Sono circa 4500 euro di materiale, secondo me sufficienti per un ottimo setup. Se vogliamo fare gli esosi portiamo il conto a circa 6000 euro e aggiungiamo una linea di scarico completa e qualche miglioria qua e la.
Facendo montare il tutto ad un meccanico\preparatore immagino che 1000/1500 euro siano un prezzo ragionevole.
IMHO

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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