Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
se non è a brandelli magari te la puoi cavare con un po di silicone. compra quello da lattoneria che è piu resistente al freddo e all'umidità.
ci sono delle guide alla riparazione/sostituzione del rain rail se googoli un pò....
è un lavoro che volente o nolente devo fare anche io prima o poi -.-
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
ciao e benvenuto! un anno fa ho comprato anche io la mia prima macchina, una nb 1.8...ma il volate che hai e' di serie? non mi ricordavo che ci fossero modelli senza il 3 razze...
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
Semplicissimo nardi a 3 razze dell'fl...
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
Il portapacchi si può montare in entrambi i versi, io personalmente lo preferisco al contrario, anche perchè così puoi agganciarci oggetti lunghi tipo gli sci facendoli andare sopra al tetto
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Ma tutti quegli aggeggi dentro la macchina che normalmente vengono messi cromati (tipo i bordini dell'areazione) (perdonate la povertà lessicale), come ce li vedete in alluminio satinato? Non sono un grande fan delle cromature, però vorrei dare un tocco di colore agli interni.
IAPPO Ha scritto:Ma tutti quegli aggeggi dentro la macchina che normalmente vengono messi cromati (tipo i bordini dell'areazione) (perdonate la povertà lessicale), come ce li vedete in alluminio satinato? Non sono un grande fan delle cromature, però vorrei dare un tocco di colore agli interni.
Ciao! io li ho fatti verniciare nel colore della vettura. Orange, yeah!!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Ahah che figata deve essere con l'arancione!!
Comunque ci stavo ragionando, ma visto che ho un amico che wrappa le auto e ha appunto la pellicola alluminio satinato, con 30 euro probabilmente me la cavo... io provo, se poi non mi ci piace basta togliere l'adesivo!