This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB FL] La mia prima macchina
#41
Non va più un chezzo... è qualche giorno che sale male di giri :dispair:
  Cita messaggio
#42
hai fatto il solito giro di controllo cavi candele filtri ecc ecc giusto come base di partenza per risolvere..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#43
Non sono ancora riuscito perché ho avuto un problemaccio all'altra macchina, ma non saprei... fa un verso strano, in pratica arriva attorno ai 6000 giri e si pianta un attimino, poi pare si stappi e prende a girare meglio (ma non bene comunque). E' come se fosse scarburata Undecided
  Cita messaggio
#44
prova magari a staccare la batteria per un pò cosi da far resettare la centralina,farà fatica a reggere il minimo per qualche km ma poi torna quando riprende i parametri,sono i vari tentativi da fare tanto per avere idea di quale possa essere il problema..magari anche il debimetro si è sporcatoConfusedly: appena riesci fai qualche prova e facci sapere..Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#45
Quant'è che non aggiorno qua!
Qualche lavoretto l'ho fatto: prima di tutto mi è toccato smontare entrambi i pannelli porta per serrare i vetri che faticavano a salire proprio perché, non essendo serrati, salivano storti.
Poi è stata la volta della pinza freno posteriore sinistra, smontata e revisionata perché perdeva olio.

Poi ho anche tolto la copertura della zona di aspirazione dell'aria condizionata, così ho potuto profumarci un po ed evitare il puzzo di marcio ogni volta che la accendi. Ne ho approfittato per toglierci i 12 anni di sudicio. Per colpa dell'umido c'era anche un piccolo principio di ruggine, che già che c'ero ho trattato e riverniciato.
Visto che avevo le mani da quelle parti, ho anche dato una pulitina al vano motore
[ATTACH=CONFIG]24334[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]24335[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]24336[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]24337[/ATTACH]

Ah, ho montato il drift button. Quello da solo ti da circa +30 cavalli :haha:
Dubbio: ma alla revisione fanno storie? No vero?


Allegati Anteprime
               
  Cita messaggio
#46
IAPPO Ha scritto:Quant'è che non aggiorno qua!
Qualche lavoretto l'ho fatto: prima di tutto mi è toccato smontare entrambi i pannelli porta per serrare i vetri che faticavano a salire proprio perché, non essendo serrati, salivano storti.
Poi è stata la volta della pinza freno posteriore sinistra, smontata e revisionata perché perdeva olio.

Poi ho anche tolto la copertura della zona di aspirazione dell'aria condizionata, così ho potuto profumarci un po ed evitare il puzzo di marcio ogni volta che la accendi. Ne ho approfittato per toglierci i 12 anni di sudicio. Per colpa dell'umido c'era anche un piccolo principio di ruggine, che già che c'ero ho trattato e riverniciato.
Visto che avevo le mani da quelle parti, ho anche dato una pulitina al vano motore
[ATTACH=CONFIG]24334[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]24335[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]24336[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]24337[/ATTACH]

Ah, ho montato il drift button. Quello da solo ti da circa +30 cavalli :haha:
Dubbio: ma alla revisione fanno storie? No vero?
ti fanno storie per cosa? Non ho capito
  Cita messaggio
#47
Wolfango Ha scritto:ti fanno storie per cosa? Non ho capito

Per il drift button, quando controllano il freno a mano e vedono che funziona al contrario... boh non ho mai fatto una revisione e non so cosa aspettarmi, quindi tutto quello che modifico comincio a prepararmi la lista delle scuse :haha:
  Cita messaggio
#48
Basta che rimetti l'originale,ci vogliono 30 secondi...

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
  Cita messaggio
#49
Sì chiaro! Ma mi sa che faccio prima a cercare qualcuno che la revisione me la faccia passare in qualche modo :haha:

Ho levato il boiler dell'acqua calda:
[ATTACH=CONFIG]24341[/ATTACH]

Tra l'altro ho spanato una vite per colpa di una chiave vecchia e mal ridotta che mi son trovato in mano senza accorgermene... e ho trasformato un lavoro da 40 minuti in uno di due ore Rolleyes


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#50
Ma nella parte sinistra cosa hai tolto? Mancano un po di cose rispetto al normale!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Amore a prima vista Robix 12 2,336 31-08-2020, 00:52
Ultimo messaggio: Robix
  Black Special ... le troverò un nickname ...prima di finirla! AntRB 15 9,692 26-09-2019, 20:47
Ultimo messaggio: AntRB
  La mia prima scimmia Don Tonino 68 24,226 17-03-2017, 14:02
Ultimo messaggio: Don Tonino
  LA ROSSA 2.0, la mia prima mx5 Gilles27 9 4,264 06-04-2016, 23:25
Ultimo messaggio: Gilles27
  La mia prima Miata lorsal 41 9,489 29-03-2016, 15:30
Ultimo messaggio: lorsal
  La Macchina Infernale di Stan Stan 60 9,430 05-09-2015, 01:25
Ultimo messaggio: Stan
  La macchina da corsa di Andre92 Andre92 13 4,201 02-07-2015, 19:16
Ultimo messaggio: Andre92
  Doppi auguri alla macchina della mia vita! Vitt 21 4,542 02-05-2014, 07:12
Ultimo messaggio: Hammer®
  1.8 wind: la mia prima spyder! Mante 0 1,945 09-05-2011, 18:18
Ultimo messaggio: Mante
  [NB FL] 1.6 Passion...macchina e pilota ;) Gabryxxx 0 2,000 26-09-2009, 22:03
Ultimo messaggio: Gabryxxx



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)